|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
athlon 800 e fun
Salve a tutti, a che temperatura media dovrebbe stare questo processore?
Ve lo chiedo perchè ho messo un fun nuovo della termalteck e sta a 50°/52° ma ho fatto l'errore di non controllare a quanto stava prima. p.s. premetto che ho cambiato fun xchè quello vecchio faceva rumori strani e per evitare che si rompesse ho preferito sostituirlo! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
non sono esperto di questo cpu, però dovresti essere più preciso: 50/52° in idle o sotto sforzo?? Posta tutte due le temperature!
![]() |
#3 |
Member
|
mhh
so solo che dopo averlo tenuto acceso per 2/3 giorni, lo riavvio, entro nel bios e mi da sta temperatura forse dovrei installare qualche utility di monitoraggio, che mi consigliate? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
sì, sarebbe utile installare qualche utility, vai nella sezione benchmark di software.hwupgrade.it... cmq non mi sembra una temperatura eccessiva dopo 2-3 giorni di lavoro!!
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Zena!
|
Puoi stare + che tranquillo, almeno fino a 65 °C di picco massimo.
Se lavorando non sali mai oltre i 55 °C sei a posto. Una piccola nota, fun non significa ventola (che è fan) ![]()
![]() |
#6 |
Member
|
![]() scusate!! ![]() cmq hi visto che ci sono parecchi programmini di monitoraggio, qualche consiglio in proposito? |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
motherboard monitor 5 è molto completo ed è il più usato, io però preferisco usare PC Probe della Asus, ma penso vada solo con mobo Asustek...
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:50.