| 
 | |||||||
| 
 | 
|  | 
|  | 
|  | Strumenti | 
|  13-07-2003, 19:48 | #1 | 
| Senior Member Iscritto dal: Apr 2002 Città: Havana 
				 | 

mafia

ciao a tutti... scusate ma proprio non riesco a far scendere pauli... sono 4 mesi che suono sotto casa sua ma di lui nemmeno l'ombra      le ho provate un po' tutte ma niente da fare tanto che alla fine mi sono messo ad ammazzare gli sbirri giusto per movimentare un po' la situazione... a tal proposito chi sa dirmi come fare? grazie... | 
|   |   | 
|  13-07-2003, 20:15 | #2 | |
| Senior Member Iscritto dal: Jan 2003 Città: Catania 
				 | 

Re: mafia
			 Quote: 

__________________ "L'unica volta che sono entrato in una donna, è stato nella Statua della Libertà." - Woody Allen | |
|   |   | 
|  13-07-2003, 20:22 | #3 | 
| Senior Member Iscritto dal: May 2003 
				 | 
		sapevo che occorreva suonare il clacson... se l'hai già fatto non so proprio il motivo... Che missione è??? | 
|   |   | 
|  13-07-2003, 20:25 | #4 | |
				 | 

Re: mafia
			 Quote: 
 preticamente sono al punto "19.6 chiaro di luna" in cui tommy e pauli hanno deciso di effettuare una rapina per conto loro senza dire nulla a salieri, per farla breve ho appena rubato l'auto che serve per la rapina e sono sotto casa di pauli dove come detto precedentemente ci sono da ben quattro mesi      . non'è che nel mio gioco pauli mi ha bidonato e la rapa la va a fare con un'altro oppure ha il sonno così profondo da non sentire un clackson che è ormai esaurito da quanto tanto ha suonato?       grazie... | |
|   |   | 
|  13-07-2003, 20:30 | #5 | 
| Senior Member Iscritto dal: Dec 2000 Città: Airstrip One 
				 | 
		Credo ci sia un bug nel gioco a quel punto non sai quante persone hano scritto sul forum che pauli non scendeva quando suonavano il clacson, se ci fosse la ricerca funzionante forse troveresti la soluzione ma in ogni caso il mio consiglio è sempre stato questo: Sei andato PRIMA a prendere le armi là..insomma vicino al Twister? se si prova a ripetere la missione chiaro di luna dall'inizio seguendo tute le procedure passo, passo. 
				__________________ La fiducia cieca crea sudditi. La fiducia consapevole crea uomini liberi. Non seguo la folla, io la osservo 👀 #PensieroCritico | 
|   |   | 
|  13-07-2003, 20:31 | #6 | |
| Senior Member Iscritto dal: Jun 2001 
				 | Quote: 

__________________ Asus K8V SE, A64 3.400+,RAM 1024 DDR400,HD Maxtor 120GB 7.200rpm, Club3D 7800GS, lettore DVD LG, masterizzatore LG 4120B, casse Philips 5.1, WINXP SP2 - Notebook: Samsung R580 JS04IT | |
|   |   | 
|  13-07-2003, 20:35 | #7 | |
				 | Quote: 
 le armi le ho prese e non so proprio che altro fare, anchge un mio amico mi ha detto bene o male le stesse cose ma lo stronzo non ne vuole sapere di scendere!!!! non è che devo mettermi in un punto particolare? | |
|   |   | 
|  13-07-2003, 22:03 | #8 | |
| Senior Member Iscritto dal: Oct 2001 Città: Lothlòrien 
				 | Quote: 
  ) e dopo aver suonato il clacson si è affacciato alla finestra, dopo una decina o anche più di secondi e poi è sceso... la seconda volta mi son fermato sulla strada, un pò indietro rispetto alla porta e anche in questo caso è andata bene... Se è un bug del gioco è un pò strano che capiti così, random...   Ever4ever 
				__________________ Il mio forum su hattrick e il fantacalcio - HattrickItalia Il mio Blog - La terra di Ever -------------------- "The truth is out there, somewhere between two fairytales". | |
|   |   | 
|  13-07-2003, 22:44 | #9 | |
				 | Quote: 
 proverò... vedremo se andrà meglio... | |
|   |   | 
|  14-07-2003, 00:25 | #10 | 
| Senior Member Iscritto dal: Jun 2003 Città: ...Just Pure Energy... 
				 | 
		Sul radar dovrebbe essere presente un puntino rosso che ti indica dove devi posizionarti.

__________________ "The pure and simple truth is rarely pure and never simple" | 
|   |   | 
|  14-07-2003, 00:36 | #11 | 
				 | 
		grazie a tutti per l'interessamento ed i consigli... finalmente pauli si è svegliato ed è sceso... ma ho dovuto riiniziare il livello... buona notte | 
|   |   | 
|   | 
| Strumenti | |
| 
 | 
 | 
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:02.