|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Havana
|
mafia
ciao a tutti...
scusate ma proprio non riesco a far scendere pauli... sono 4 mesi che suono sotto casa sua ma di lui nemmeno l'ombra ![]() ![]() ![]() le ho provate un po' tutte ma niente da fare tanto che alla fine mi sono messo ad ammazzare gli sbirri giusto per movimentare un po' la situazione... a tal proposito chi sa dirmi come fare? grazie... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Catania
|
Re: mafia
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
sapevo che occorreva suonare il clacson... se l'hai già fatto non so proprio il motivo...
Che missione è??? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Re: mafia
Quote:
preticamente sono al punto "19.6 chiaro di luna" in cui tommy e pauli hanno deciso di effettuare una rapina per conto loro senza dire nulla a salieri, per farla breve ho appena rubato l'auto che serve per la rapina e sono sotto casa di pauli dove come detto precedentemente ci sono da ben quattro mesi ![]() ![]() ![]() non'è che nel mio gioco pauli mi ha bidonato e la rapa la va a fare con un'altro oppure ha il sonno così profondo da non sentire un clackson che è ormai esaurito da quanto tanto ha suonato? ![]() ![]() ![]() grazie... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Draghistan
|
Credo ci sia un bug nel gioco a quel punto
non sai quante persone hano scritto sul forum che pauli non scendeva quando suonavano il clacson, se ci fosse la ricerca funzionante forse troveresti la soluzione ma in ogni caso il mio consiglio è sempre stato questo: Sei andato PRIMA a prendere le armi là..insomma vicino al Twister? se si prova a ripetere la missione chiaro di luna dall'inizio seguendo tute le procedure passo, passo.
PC1 (lazzaro)Intel core i5 3570k IB XFX pro series 550W MSI B75MA-P45 2x4 GB DD3 corsair vengeance blue LP 1600 Mhz Sapphire HD7750 SSD crucial M4 128 GB + WD caviar green 2 TB PC2 Ryzen 5 5600 Be quiet pure power 10 400W MSI B450 Gaming plus 2x8 GB DD4 HyperX predator 3000 Mhz GTX 1660 SSD Samsung 860 Evo 500 GB + WD RED 3 TB (WIP) |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Quote:
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
le armi le ho prese e non so proprio che altro fare, anchge un mio amico mi ha detto bene o male le stesse cose ma lo stronzo non ne vuole sapere di scendere!!!! non è che devo mettermi in un punto particolare? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lothlòrien
|
Quote:
![]() Se è un bug del gioco è un pò strano che capiti così, random... ![]() Ever4ever
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
proverò... vedremo se andrà meglio... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: ...Just Pure Energy...
|
Sul radar dovrebbe essere presente un puntino rosso che ti indica dove devi posizionarti.
![]() |
#11 |
Senior Member
|
grazie a tutti per l'interessamento ed i consigli...
finalmente pauli si è svegliato ed è sceso... ma ho dovuto riiniziare il livello... buona notte |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:52.