|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: San Francisco, CA, USA
|
Bianco e Nero in uscita TV. Problema S-VHS??
Ciao raga, da poco mi sto buttando nel mondo del TV-OUT, ma mia Geppo 3 ha il TV-Out, ma non l'ho mai usato, oggi mi è passato per la testa di provarlo e magari di mettere su VHS tutti i miei bei animè che ho scaricato da Internet (ma questa è un altra storia e non vorrei farmi bannare
![]() Il problema è il seguente : Attacco la geppo alla TV con il cavo S-VHS convertito in SCART da un convertitore S-VHS --> Scart, ma il desktop di KDE mi rimane tutto in bianco e nero !! Uso i drivers Nvidia 4643 per LINUX e non dovrebbero avere problemi in TV out , un mio amico mi ha detto che certe TV non sono compatibili con S-VHS , e che la conversione in SCART lascia il segnale in B/N . E' vero? Sapete se c'è una soluzione?? Voi come attaccate la SV alla TV? Ciao
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Celano (AQ) Segno_Zodiacale: Leone Ascendente: Cammello Segni_Particolari: Quello
|
è vero, dipende dalla tv. se avessi usato windows ti sarebbe bastato usare tv-tool che ti permette di settare via software la modalità video composito nonostante venga usata una connessione s-video.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: San Francisco, CA, USA
|
Quote:
![]() Comunque magari dopo faccio una prova , grazie . Un altra domanda , quali sono le modalità disponibili? E quali sono quelle + compatibili e che dovrei usare? Grazie Ciao
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:53.