|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pisa
|
regalo di laurea......cosa gli compro?
chiedo perdono se ci sono altri post simili, me li andrò a leggere se me li segnalate ma ora la ricerca è fuori uso.
mi hanno incaricato di cercare un palmare da comprare per fare un regalo di laurea ad un amico, il budget è limitato a circa 250€. che cosa ci compro con questa cifra?? mi hanno detto di cercare se non sbaglio dei zaurus o dei compaq, cosa mi consigliate ?? grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Non ci giuro ma con quella cifra dovresti riuscire ad acquistare un dell axim.
Ciao, Mc |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Milano (I)
|
"zaurus" non so se gli piaceranno......
![]()
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
vediamo se riesco ad alzare qualche altro soldino visto che è di poco sotto i 300€ sai per caso dove comprarlo escludendo l'acquisto diretto alla dell? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() me la spieghi? altri alternativo oltre all'ottimo ma per ora fuori budget axim? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Prov.Varese
|
non e' meglio andare sui classici Palm ? Non sono aggiornato ai prezzi attuali xo'...
ThermalTake Armor JR, Enermax Liberty 500W, Intel Conroe E6300 @2.33Ghz (333*7), Asus P5B Deluxe, 2x1GB A-Data Vitesta DDR2-800 (@666), Sapphire X1900XT 256MB, 2x Seagate 320GB in Matrix Raid - XPS M1330 |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Romagna
|
Con una spesa che si aggira attorno ai 350-400 euro ti compri un pocket PC della COmpaq, che come marca per palmari non è affatto male
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
zaurus mi ricorda zauro, che dalle parti di milano significa qualcosa tipo tabbozzo, burino, ecc..
era una piccola battutina... per esserti d' aiuto, io ho un palm zire e mi trovo benino, ma non è adatto ad un unso intensivo e molto variegato. costa intorno ai 120€, ma secondo me è meglio se punti su qualcosa di più prestigioso. Ad ogni modo, prima cosa devi farti chiarezza tra pocket pc (piattaforma microsoft) oppure palm OS.
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
comunque mi sono letto le caratteristiche dell'axim e devo dire che per quel che costa è veramente ottimo, adesso se mi oriento su quello resta il problema di dove prenderlo sul sito dell dice che la consegna non avviene prima di 12 giorni lavorativi che in pratica si trasformano se tutto va bene in almeno due settimane e non ho tuto questo tempo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
zire è un modello della palm, è l' entry level
![]() |
#13 | |
Member
|
Quote:
Considera che anche dell'Axim di Dell ho sentito parlare molto bene; riguardo i tempi di consegna, per i palmari sono lunghi in quanto vengono costruiti effettivamente dopo l'ordine....... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Napoli
|
Quote:
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
A me l'Axim è arrivato in 7 giorni. Certo se il tempo stringe è un po' rischioso, visto che non garantiscono niente sui tempi di consegna.
Comunque, se ti interessa, sappi che va benissimo.....anzi....meglio ![]() Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
mi puoi gentilmente dare una mini recensione..... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Se ne parla parecchio nell'altro thread, quello chilometrico (nessuno ha un pocket pc....ecc).
Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ho trovato HEWLETT PACKARD IPAQ H1915 a 232€+iva mi sembra ottimo che ne dite? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Member
|
Hunter ... credo che sia il topic intitolato : " nessuno ha un palmare e vuole parlarne su questo forum?"
...spero di nn sbagliarmi |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:01.