|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Cercasi orologiaio a Roma
Ciao ragazzuoli, ho da far riparare una cipolla Omega degli anni '50, mi servirebbe il recapito di qualche buon laboratorio di riparazione della capitale.
Grazie in anticipo! Ciao!
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
a largo artgentina c'è n'è uno bravissimo. Ho portato sempre tutti i miei orologi lì e li hanno sempre riparati perfettamente!!
si chiama orologeria topai!!! vai sicuro ciao ciao |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: pordenone
|
Nel 2003,ero di passaggio per roma...Mi ricordo il nome,orificeria..orologeria..Brandizzi..so' che non e' distante da piazza di spagna(mi ricordo che avevo preso la metro,poi uscito son andato in taxi,ma non ha fatto molta strada.Ti dico,perche' ho acquistato un'omega nuovo speedmaster Moonwacht ad un'ottimo prezzo,e mi ha riparato l'universal genev tricompax che avevo...
cerca su pagine bianche Brandizzi.Onesto(almeno rispetto a molti altri..)
AtholnXP2100@2220mhz+MSIK7N2G-L-2x256nanyapc2700-Aureon Terratec7.1space-Maxtor DP9 2x80gb--inspire5300-PCTVpro pinnacle-s.reteADSLeiricssonEthernet-geForce440mx-Sony trinitron+solite periferiche.. Clan dei nonni di HWU |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:38.