Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Portatili - Discussioni generali

Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Grazie ad un mocio rotante che viene costantemente bagnato e pulito, Narwal Flow assicura un completo e capillare lavaggio dei pavimenti di casa. La logica di intellignza artificiale integrata guida nella pulizia tra i diversi locali, sfruttando un motore di aspirazione molto potente e un sistema basculante per la spazzola molto efficace sui tappeti di casa
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Con un prezzo di 2.999 euro, il Panasonic Z95BEG entra nella fascia ultra-premium dei TV OLED: pannello Primary RGB Tandem, sistema di raffreddamento ThermalFlow, audio Technics integrato e funzioni gaming avanzate lo pongono come un punto di riferimento
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 05-07-2003, 10:47   #1
jgigij
Senior Member

Iscritto dal: Nov 1999
Città: TORINO
Rece F.siemens amilo D7820 p4 2.66,hd 40,512,ati m9000 64mb

Comprato ieri, ed usato 5 ore di fila.
Scelto tra acer 1603 e toshiba 2450-101 (ritengo sia migliore di questi 2)
PRO
-Schermo di buona qualità, nulla da invidiare a toshiba o acer (0 pixel dif)
-hd veloce nella risposta: 40 gb immenso per un nb
-p4 2.66 veloce e mai tagliato in freq (tipo acer) in 5 ore di uso pesante (1 ora di colin2, mezzora colin3, 3dmark 2001 se 5 loop)
-Ati 9000 spettacolo! veloce e calda nei colori, non chiederei di meglio.
-La ventola parte ogni tanto ed ha un suono non molto fastidioso, mooolto meno di asus o acer per intenderci.
-Dotazione sw completa.

Contro
-manca l'irda (ma ha seriale e parallela!)
-il dvd masterizzatore è visto come periferica ext in quanto in bay rimovibile, quindi talvolta ci mette qualche cosa in più ad accedere al disco, comunque è silenzioso.
-Non fa il caffè.

Non ho ancora testato video out e durata batteria... vi dirò. Se siete indecisi come ero io tra i modelli suddetti... io son contentissimo.
Old 05-07-2003, 10:56   #2
fabiot
Member

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Roma
la ventola parte ogni tanto??????

Sul mio 7820 dopo 10 minuti di utilizzo è praticamente sempre accesa (ho un 2,6 Ghz)
fabiot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2003, 11:38   #3
jgigij
Senior Member

ho aggiunto 2 piedini di gomma nella parte superiore prima di accenderlo! 4mm più alto, migliore flusso di aria sotto.
Tral l'altro ho letto che qualcuno dice che l'audio fa schifo, non trovo affatto! Anzi prima avevo un toshiba satellite pro, e devo dire che è molto meglio di quest'ultimo, non gracchia neanche tirato a 10. Provati cd originali, mp3, dvd, niuno problema....
Old 05-07-2003, 12:41   #4
Occhio
Senior Member

Iscritto dal: Dec 1999
Città: Brescia
3dmqrk 2003

punteggio?

grazie
Occhio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2003, 13:05   #5
EvilBoy
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Monza (MI)
5ore?! non stai parlando di autonomia....
Fidarsi è bene, non fidarsi è meglio: compro e vendo solo ed esclusivamente con consegna a mano! Utenti da cui ho acquistato: ezekiel22, sm_morgan, Pauraaaa!!!, MisterG, Sallivan77, Gizmo, Rizlo+, Corbetz, Max64, Huangwei, Nym, Pir4nia, Riki82, TheSaint, Toscanello, Torregiani...Utenti a cui ho venduto: Fabio77AmdThunder, Rizlo+, Loprix, SberlaPro, Teo2086, opale, CFranco, Lexd, Anto.... Viaggi intercontinentali: Ecuador/Galapagos, California, Dubai/Oman/Siria/Marocco, Thailandia!
EvilBoy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2003, 14:29   #6
bronzo
Senior Member

L'Avatar di bronzo

Iscritto dal: Feb 2002
si posta i punteggi dei bench che facciamo un confronto col 7830
bronzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2003, 14:38   #7
CaStOr100
Senior Member

L'Avatar di CaStOr100

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Finale ligure (SV), Milano e spesso in giro per l'Europa...
dai , che siamo interessati!

dove l'hai preso??

price??? €....
"Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi. Navi da combattimento in fiamme, al largo dei bastioni di Orione. E ho visto i raggi beta balenare nel buio, vicino alle porte di Tannhouser. E tutti questi ricordi andranno perduti nel tempo, come lacrime nella pioggia." TRANSAZIONI CONCLUSE SU QUESTO FORUM: 95 (tutte positivamente)
CaStOr100 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2003, 15:57   #8
bronzo
Senior Member

L'Avatar di bronzo

beh il prezzo ormai si sa...basta che sbirci negli altri thread
bronzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2003, 17:05   #9
fabiot
Member

Quote:
Originally posted by "jgigij"

ho aggiunto 2 piedini di gomma nella parte superiore prima di accenderlo! 4mm più alto, migliore flusso di aria sotto.
Tral l'altro ho letto che qualcuno dice che l'audio fa schifo, non trovo affatto!
Caspita, ci avevo pensato anche io, ma pensavo che non ci fosse nessun vantaggio.
Per l'audio concordo: non è male, sicuramente meglio del mio vecchio Acer TM730
Old 06-07-2003, 19:33   #10
jgigij
Senior Member

Scusate il ritardo... con i driver originali settati per un buon compromesso prestaz-qualità faccio don impostaz default 3dmark circa 7150 varia leggermente di volta in volta,ma niente male! Ovviamente alimentato a corrente! Ho notato che a batteria va meno, colin scattucchia o si pianta, ma tanto in tremìno non gioco, o al max c'è il mame mitico!
Old 07-07-2003, 13:23   #11
jgigij
Senior Member

Testata uscita video:ottima, il cavo bifido (svga,composito) è un'ottima cosa. L'audio ribadisco che lo trovo buono, ha un bell'effetto stereo. il monitor 15" non è un sony, quindi se ci si angola troppo si vedono le diapositive, ma per il prezzo pagato 1399ivato direi che è il meglio acquisto che potessi fare, tanto più che era offerto in 10rate 0 interessi.
Old 07-07-2003, 14:01   #12
Lobo
Member

Iscritto dal: Jan 2000

appena comprato per la mia ragazza ma come aggiorno la Radeon? sono andato sul sito ATI e non ho visto nulla che possa essermi d' aiuto (ho dato un' occhiata veloce lo ammetto).
Lobo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2003, 18:17   #13
mAiDeN75
Senior Member

L'Avatar di mAiDeN75

Iscritto dal: Sep 2000
Città: Arma di Taggia -Imperia-
per aggiornare i driver della ATI cerca la discussione in questo forum ... e' molto semplice..

ps.. l'amilo d 7820 l'ho acquistato anche io e dovrebbe arrivarmi domani... vediamo di aggiungere tasselli su tasselli per valutare al meglio questo nb...ciaoooo
mAiDeN75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2003, 18:48   #14
fabiot
Member

Aspetto la tua recensione.... in particolare mi piacerebbe sapere come vanno le ventole....
Old 08-07-2003, 19:43   #15
jgigij
Senior Member

ventole?? Con i due piedini ogni tanto si spegne, ma è praticamente sempre accesa, tendelzialmente al minimo, non è così fastidiosa, molto meno di un acer serie 1600, che nonostante vada a palla, porta al deprestazionamento dell cpu.
Fatta qualche modifica ai driver originali e 7960 pti 3dmark 2001se 1024x768 32bit.
Testato colin2, nba live 2003, demo di colin3, unreal 2: tutto gira perfettamente fluido per due ore, di più non riesco a stare seduto con sto caldo . Se avete domande... tra l'altro ho visto oggi che è sceso a 1399 su c.d.
Old 08-07-2003, 22:14   #16
KamiG
Senior Member

L'Avatar di KamiG

Iscritto dal: Aug 2000
Città: Bassano del Grappa
Modifico

Devo acquistarne uno a breve e sono davvero indeciso tra
- SiS 645DX (7820) con P4 2.66
- Intel® 82845PE (7830) con P4 2.4

Mi serve sapere quale dei due è più performante con applicativi pesanti (photoshop, illustrator, xpress, freehand, autocad...)
Non conosco assolutamente i chipset per Intel e non vorrei prendere una cantonata
Old 10-07-2003, 00:07   #17
gatto23
Senior Member

L'Avatar di gatto23

Quote:
Originally posted by "jgigij"

ventole?? Con i due piedini ogni tanto si spegne, ma è praticamente sempre accesa, tendelzialmente al minimo, non è così fastidiosa, molto meno di un acer serie 1600, che nonostante vada a palla, porta al deprestazionamento dell cpu.
AARGH, metti il dito nella piaga
Mi date qualche consigio per migliorare il flusso d'aria, per me possessore di 1600 acer?

Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro) Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x...
AMD protagonista al CES 2026: il keynote...
Invia il tuo nome intorno alla Luna con ...
Apple presenta i nuovi iPhone 17 Pro e P...
Apple presenta iPhone 17: fotocamera Cen...
Apple annuncia l''impossibilmente sottil...
Apple Watch Series 11 ufficiale: il più ...
Apple svela Watch Ultra 3 e Watch SE 3: ...
AirPods Pro 3 ufficiali: cancellazione d...
Kia EV3 è una Xbox 'che fa brum':...
Nel 2026 cambiano le regole della F1. Me...
Concept THREE: al salone di Monaco Hyund...
Broadcom in tribunale per VMware: dopo u...
Microsoft integra l'intelligenza artific...
3 portatili con GeForce RTX 5070 che fan...
Sardegna green: milioni per il fotovolta...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian