|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: TORINO
|
Rece F.siemens amilo D7820 p4 2.66,hd 40,512,ati m9000 64mb
Comprato ieri, ed usato 5 ore di fila.
Scelto tra acer 1603 e toshiba 2450-101 (ritengo sia migliore di questi 2) PRO -Schermo di buona qualità, nulla da invidiare a toshiba o acer (0 pixel dif) -hd veloce nella risposta: 40 gb immenso per un nb -p4 2.66 veloce e mai tagliato in freq (tipo acer) in 5 ore di uso pesante (1 ora di colin2, mezzora colin3, 3dmark 2001 se 5 loop) -Ati 9000 spettacolo! veloce e calda nei colori, non chiederei di meglio. -La ventola parte ogni tanto ed ha un suono non molto fastidioso, mooolto meno di asus o acer per intenderci. -Dotazione sw completa. Contro -manca l'irda (ma ha seriale e parallela!) -il dvd masterizzatore è visto come periferica ext in quanto in bay rimovibile, quindi talvolta ci mette qualche cosa in più ad accedere al disco, comunque è silenzioso. -Non fa il caffè. Non ho ancora testato video out e durata batteria... vi dirò. Se siete indecisi come ero io tra i modelli suddetti... io son contentissimo.
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Roma
|
la ventola parte ogni tanto??????
![]() ![]() ![]() Sul mio 7820 dopo 10 minuti di utilizzo è praticamente sempre accesa (ho un 2,6 Ghz) |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
![]() Tral l'altro ho letto che qualcuno dice che l'audio fa schifo, non trovo affatto! Anzi prima avevo un toshiba satellite pro, e devo dire che è molto meglio di quest'ultimo, non gracchia neanche tirato a 10. Provati cd originali, mp3, dvd, niuno problema....
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Brescia
|
3dmqrk 2003
punteggio?
grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Monza (MI)
|
5ore?! non stai parlando di autonomia....
Fidarsi è bene, non fidarsi è meglio: compro e vendo solo ed esclusivamente con consegna a mano! Utenti da cui ho acquistato: ezekiel22, sm_morgan, Pauraaaa!!!, MisterG, Sallivan77, Gizmo, Rizlo+, Corbetz, Max64, Huangwei, Nym, Pir4nia, Riki82, TheSaint, Toscanello, Torregiani...Utenti a cui ho venduto: Fabio77AmdThunder, Rizlo+, Loprix, SberlaPro, Teo2086, opale, CFranco, Lexd, Anto.... Viaggi intercontinentali: Ecuador/Galapagos, California, Dubai/Oman/Siria/Marocco, Thailandia! |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
si posta i punteggi dei bench che facciamo un confronto col 7830
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Finale ligure (SV), Milano e spesso in giro per l'Europa...
|
dai , che siamo interessati!
![]() dove l'hai preso?? price??? €.... ![]() ![]() ![]()
"Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi. Navi da combattimento in fiamme, al largo dei bastioni di Orione. E ho visto i raggi beta balenare nel buio, vicino alle porte di Tannhouser. E tutti questi ricordi andranno perduti nel tempo, come lacrime nella pioggia." TRANSAZIONI CONCLUSE SU QUESTO FORUM: 95 (tutte positivamente) ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
beh il prezzo ormai si sa...basta che sbirci negli altri thread
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Member
|
Quote:
Per l'audio concordo: non è male, sicuramente meglio del mio vecchio Acer TM730 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Scusate il ritardo... con i driver originali settati per un buon compromesso prestaz-qualità faccio don impostaz default 3dmark circa 7150 varia leggermente di volta in volta,ma niente male! Ovviamente alimentato a corrente! Ho notato che a batteria va meno, colin scattucchia o si pianta, ma tanto in tremìno non gioco, o al max c'è il mame mitico!
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Testata uscita video:ottima, il cavo bifido (svga,composito) è un'ottima cosa. L'audio ribadisco che lo trovo buono, ha un bell'effetto stereo. il monitor 15" non è un sony, quindi se ci si angola troppo si vedono le diapositive, ma per il prezzo pagato 1399ivato direi che è il meglio acquisto che potessi fare, tanto più che era offerto in 10rate 0 interessi.
![]() |
#12 |
Member
Iscritto dal: Jan 2000
|
![]() appena comprato per la mia ragazza ma come aggiorno la Radeon? sono andato sul sito ATI e non ho visto nulla che possa essermi d' aiuto (ho dato un' occhiata veloce lo ammetto). |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Arma di Taggia -Imperia-
|
per aggiornare i driver della ATI cerca la discussione in questo forum ... e' molto semplice..
ps.. l'amilo d 7820 l'ho acquistato anche io e dovrebbe arrivarmi domani... vediamo di aggiungere tasselli su tasselli per valutare al meglio questo nb...ciaoooo |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
|
Aspetto la tua recensione.... in particolare mi piacerebbe sapere come vanno le ventole....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
ventole?? Con i due piedini ogni tanto si spegne, ma è praticamente sempre accesa, tendelzialmente al minimo, non è così fastidiosa, molto meno di un acer serie 1600, che nonostante vada a palla, porta al deprestazionamento dell cpu.
Fatta qualche modifica ai driver originali e 7960 pti 3dmark 2001se 1024x768 32bit. Testato colin2, nba live 2003, demo di colin3, unreal 2: tutto gira perfettamente fluido per due ore, di più non riesco a stare seduto con sto caldo ![]()
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Bassano del Grappa
|
Modifico
![]() Devo acquistarne uno a breve e sono davvero indeciso tra - SiS 645DX (7820) con P4 2.66 - Intel® 82845PE (7830) con P4 2.4 Mi serve sapere quale dei due è più performante con applicativi pesanti (photoshop, illustrator, xpress, freehand, autocad...) Non conosco assolutamente i chipset per Intel e non vorrei prendere una cantonata ![]()
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Mi date qualche consigio per migliorare il flusso d'aria, per me possessore di 1600 acer?
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:32.