|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Catania
|
salve a tutti e proposta
riprendo seti@home dopo più di una anno di inattività con altro nick e mi sono unito al vostro gruppo
![]() proposta: perchè non facciamo anche un gruppo di ricerca per folder@home/genome@home? trovate le info qui: http://www.stanford.edu/group/pandegroup/folding/ praticamente sfruttando lo stesso principio di seti qui si elabora l'aggregazione delle proteine per sconfiggere diverse malattie come alzahimer o mucca pazza |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
se avessi il dual processor lo farei, con uno seti e con l'altro quello che dici tu, peccato
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
io posso farlo perchè ho 2 computer in rete uno si dedica a seti e uno a folder però con folder decidi tu quanta cpu dedicare anche l'1% |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
ma con folder quanto ci mette a fare una wu? hai provato e con che pc?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ah il processore è un xp 1800 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Vicopisano (PI)
|
innanzitutto WELLCOME nel nostro gruppo!
![]() cmq la proposta di fare un gruppo per genome e/o folding è stata fatta varie volte da diversi utenti....dipende da corsini! ![]() Ciao e buon scaccolo! ![]() GHz! ![]() ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:34.