|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Qual'è il "Files Sharing" migliore?!
... io sono abituato a iMesh in versione 3.1 e prima ancora ero abituato a Morpheus poi diventato una ciofeca assurda.
Kazaa invece ha sempre avuto troppi spyware e impastava il sistema e quindi lo ho subito escluso anni fa ;( Ora uso WinMX e eMule v0.29b Mi sapete dire se c'è ne un migliore, sui cui server trovo "tutto"?! Insomma chi è il miglior "Files Sharing" attuale che magari rispetta anche il nostro sistema e la privacy?! Grazie delle risposte che penso saranno utili anche ad altri. Ro. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Bologna o Fabriano(AN)
|
forse il meglio (come qualità e proprietà del programma) è overnet...
però non è diffuso con winmx è questo nel settore nel filesharing conta! poi c'è dc++ che è molto molto comodo e sembra una via di mezzo tra i due, abbastanza diffuso e facili dwload cmq secondo me il buon programma di fs è quello che ti "impedisce" di "impedire" l'upload
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Bassano del Grappa (VI)
|
http://forum.hwupgrade.it/viewtopic.php?t=473285
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
|
la migliore cosa e la ricerca tramite apposito tasto, tramite quella utile funzione trovi di tutto e di piu!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Quote:
... non aggiungo altro ...
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
|
oooooooops e vero ma n credo sia un valido motivo x aprire un 3d aperto gia 30 volte e piu! Dai che la ripristireanno al piu presto!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:14.