| 
 | |||||||
| 
 | 
|  | 
|  | 
|  | Strumenti | 
|  03-07-2003, 10:22 | #1 | 
| Senior Member Iscritto dal: Jan 2001 Città: RIVA DEL GARDA (TRENTO) 
				 | 

[TRENTO e SPED] Vendo scambio parecchia roba...

Vendo scambio seguente materiale:  TUTTO SPESE ESCLUSE SCAMBIO o VENDO: Athlon 900 (bus 200) 30€ con dissi coolermaster Mobo Azza con kt133 socket a 30€ Geforce 2 MX 200 Abit perfetta con imballo ecc... 25€ Case preso da Exxedi con ali da 300W in garanzia (devo trovare la fattura..) 60€ è perfetto! come da foto Lettore DVD lentissimo 4x ogni tanto fa i capricci 15€ Masterizzatore HP 8200+ (4*4*24) perfetto non ha mai sbagliato (  ) 20€ CERCO: Scheda madre per pentium 4 recente ddr (tipo nforce2 ecc...) Pentium 4 minimo 2 giga + dissi.. bye bye Antonio   
				__________________ BiscuitZ® www.minibikers.net Utenti OK : energy+ , -=DennyX=- , albert78 , CLAUDIO , SuperLory , Proivate , IceMan666 . Utenti NO!: tiranium 4200 | 
|   |   | 
|  03-07-2003, 11:07 | #2 | 
| Senior Member Iscritto dal: Feb 2000 Città: Montevarchi (AR) 
				 | 
		che mobo è la azza? la bx, la tx o quale altra? o magari la KT3ABX? L'athlon era su quella? magari mi interessano ...  Però con sensibile ribasso dei prezzi: vedo dei Tbird 1200 a 25€ e delle asus a7 raid a 35€ ... :o 
				__________________ ... mi guardo ancora nello specchio / e vi saluto, brava gente. (Ivano Fossati) Il mio coro - Polifonica San Lorenzo Ho fatto affari con molti, ho avuto problemi SOLO con madyson e Xavierz   | 
|   |   | 
|  03-07-2003, 13:05 | #3 | 
| Senior Member Iscritto dal: Nov 2000 Città: PADOVA-Provincia                              Trattative Mercatino: 251 
				 | 

Re: [TRENTO e SPED] Vendo scambio parecchia roba...

ciao se passi per pd a me puo' interessare il masterizzatore e il dvd pero' ti do in tutto 20€ non valgono di piu' specialmente se il dvd fa i capricci .. Ciao

__________________ Vi lascio con un augurio: che la vita vi sorrida   | 
|   |   | 
|  03-07-2003, 13:29 | #4 | 
				 | 

eccomi qui...

allora no mi spiace non passo per padova... per i prezzi... ho appena visto un 3d qui sopra dove si vende un duron 800 a 20 € e mobo a 30...la mia è in garanzia per ancora un anno presso centro essedi trento.. quindi.. i prezzi sono quelli.. per il dvd non scendo perchè ho pulito prima la lente e ora legge tutto... quindi è perfetto! bye 
				__________________ BiscuitZ® www.minibikers.net Utenti OK : energy+ , -=DennyX=- , albert78 , CLAUDIO , SuperLory , Proivate , IceMan666 . Utenti NO!: tiranium 4200 | 
|   |   | 
|  03-07-2003, 14:41 | #5 | 
| Senior Member Iscritto dal: Feb 2000 Città: Montevarchi (AR) 
				 | 
		quello che vorrei sapere è qual'é la mobo ci potrei anche stare per 60€ s.s. incluse in j+3, pago con bonifico, ma devo cmq sapere che modello è  ovviamente la cpu è perfetta, core non scheggiato, vero? 
				__________________ ... mi guardo ancora nello specchio / e vi saluto, brava gente. (Ivano Fossati) Il mio coro - Polifonica San Lorenzo Ho fatto affari con molti, ho avuto problemi SOLO con madyson e Xavierz   | 
|   |   | 
|  03-07-2003, 16:30 | #6 | 
				 | 

contrattempo...

Un utente del forum mi ha mandato un pvt dove mi ha detto che è interessato al pc completo...  ora io prefersico vendere in blocco cosi evito giri di spedizioni... se l'utente in questione si ritira riuppo la vendita... mi spiace alla prox... 
|   |   | 
|   | 
| Strumenti | |
| 
 | 
 | 
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:41.