|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Firenze
|
(Fi) HaRdWaRe VaRiO
Sound blaster Live Platinum perfetta, con il drive live II da inserire nello slot 5 1/4.
La versione di casa non aveva il telecomando. Cablaggi driver manuale.NO SCATOLA era bulk ma con tutte le funzionalita' della retail.(se vendo entrabi smembro) 85€ comprese le spese di spedizione in j3 Alimentatore 300w perfetto usato una settimana.(appena posso vi posto gli amperaggi) 15€ Banco da 256Mb 2100 della Elixir 20€ il prezzo non e' trattabile. Non verranno considerate "in coda con limatina" "ss a meta" Pagamento con bonifico o vaglia.
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Vicino a MM
|
ne limatine ne spese a mezzo...
se vendi separato il drive II telo prendo subito con cavetteria indispensabile acclusa... fammi un prezzo GRAZIe PS ritiro a mano
referenze:Jengiska,inonno2,axel78,Andre_Santarell,Adriano,mirrorx,Tancrozio,Boxer2,lopkiol,s5otto,bollato,schumy83,fabioBS,Robi70,spazzolone76,Mandrake80,pabloescobarr, spinaspina88,pietroimperium,mr.jack74,deviljack2,alcarnus My Flickr - VENDO 1 HD sata 750GB 3,5", 1 HD sata 80gb 2,5", 2 ram 512 geil ddr 3200 e altro vecchiume CERCO nulla per ora .... |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
volevo vedere di vendere tutto insieme.
ti faccio sapere al piu' presto.
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
IN TREPIDA ATTESA... considera che il kit di solo drive e telecomando costava 45+iva nuovo da creative....
SE SMEMBRI come ti ho detto telo vengo a prendere anche domani... senza rotture di pagamenti spedizioni ecc... ciaozz
referenze:Jengiska,inonno2,axel78,Andre_Santarell,Adriano,mirrorx,Tancrozio,Boxer2,lopkiol,s5otto,bollato,schumy83,fabioBS,Robi70,spazzolone76,Mandrake80,pabloescobarr, spinaspina88,pietroimperium,mr.jack74,deviljack2,alcarnus My Flickr - VENDO 1 HD sata 750GB 3,5", 1 HD sata 80gb 2,5", 2 ram 512 geil ddr 3200 e altro vecchiume CERCO nulla per ora .... |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Bologna - prov. CB
|
sono interessato all'ali, ma praticamente le ss vengono la meta' del prezzo!
Non e' che capiti a Bologna? ciao! |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: FIRENZE - LIVORNO
|
ciao in coda per la ram con consegna a mano domenica!
ciao
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Internet
|
Re: (Fi) HaRdWaRe VaRiO
Quote:
mi servirebbero gli amperaggi dell'ali, se sono come servono a me, sarei interessato al materiale quotato |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
per la limatona ti va bene 36 ss comprese in j5?
domani sera te li posto. ps e' un problema per te se spedisco il tutto tra 4 giorni?
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Internet
|
Riferisco il prezzo all'amico che ha bisogno di quel materiale.
Nel frattempo attendo gli amperaggi (elemento fondamentale). |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
!
guarda non e' colpa mia ma un utente mi ha detto che ha gia venduto le ram a un'altro e non le posso piu' vendere perche terrei fermo il """"muletto""""
chiedo scusa ma non e' proprio colpa mia. comunque rimane l'ali a 16ss incluse(ovviamente post amperaggi) Ps sto imprecando perche' e' gia la terza volta che mi succede...
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: un po' Como, un po' Campione, un po' Milano
|
a che serve l'affare da mettere nello slot da 5 1/4? tutto quello che riempie i buchi del mio case mi interessa
_YD
My Website and My Weblog Ho concluso con: Sgt. Bozzer, StoneHeart, Blind Guardian, fiatallis80, Battalion75, carletto, mirebri, ribbaldone, Cfranco, cmarchetti, ryan78, amd1ghz, varenne, Delvo69, goldorak, the saint, Felipe, NeoGeo999, Mauro80, Estero. |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
eccovi un link dettagliato per la live platinum e drive!
comunque vi ricordo che il drive II funziona solo con schede creative che hanno l'attacco dedicato! http://www.dinoxpc.com/Tests/AUDIO/CREATIVELIVE!51/LIVE_PLATINUM-1.ASP
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Bologna - prov. CB
|
lascio ali, trovato a BO.
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
ribadisco l'interesse per il drive 2...
e relativi cavi e software... ciaozzz
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
Amperaggi Ali:
+3.3 20A +5 30A +12 10A -12 0.8A -5 0.5A +5VSB 2A Per la Live platinum MEGA limatona di 65€ perche non volglio dividere. le ram Disponibil!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
!
Quote:
lascia le ram toccherebbero a te...
|
|
|
|
#17 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Torino
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: un po' Como, un po' Campione, un po' Milano
|
Quote:
_YD
My Website and My Weblog Ho concluso con: Sgt. Bozzer, StoneHeart, Blind Guardian, fiatallis80, Battalion75, carletto, mirebri, ribbaldone, Cfranco, cmarchetti, ryan78, amd1ghz, varenne, Delvo69, goldorak, the saint, Felipe, NeoGeo999, Mauro80, Estero. |
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
risp x sballone
il prezzo avendolo già limato lo lascio a 65 euro se per te va bene fammi sapere.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:44.