|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Ora Bologna, ma Napoli resta nel cuore e nella fede!!
|
abit at7-max2, fsb333 o solo 266?
mi serve una mano, da qualcuno più addentro di me:
ho comprato sul forum la suddetta mobo, adesso vorrei comprare un proc meglio del mio 1700+, pensavo a 2600 con fsb333, ma cercando in giro ho letto che la suddetta mobo va sino a 266, ma sul sito abit http://www.abit.com.tw/abitweb/webjsp/italin/mb_spec.jsp?pPRODUCT_TYPE=MotherBoard&pMODEL_NAME=AT7-MAX2 c'è anche il 333, adesso mi sorge un dubbio lo supporta ma non lo sfrutta a pieno? meglio un procio a 266 che costa pure meno? grazie
1)Non seguire sentieri già tracciati; Và, invece dove non vi è alcun sentiero , e lascia una traccia!! 2)Potete dire di aver capito qualcosa, solo quando sarete in grado di riuscire a farlo capire anche a vostra nonna! A.Einsten Utenti con cui ho trattato ....... vendo varie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
nessuno mi può aiutare?
1)Non seguire sentieri già tracciati; Và, invece dove non vi è alcun sentiero , e lascia una traccia!! 2)Potete dire di aver capito qualcosa, solo quando sarete in grado di riuscire a farlo capire anche a vostra nonna! A.Einsten Utenti con cui ho trattato ....... vendo varie |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
|
La At7Max2 supporta ufficialmente tutti i processori Athlon con bus a 333 quindi non avrai nessun problema con i Barton.
M/B: Abit AT7Max2 Cpu: Athlon XP 2800+@3400+(166x14) Ram: 1GB DDR333 Twinmos: 2 Ibm 60gb serie 120gxp in raid0 + 2 Hitachi SATA 80GB in raid0 Scheda Video: Abit Siluro Ti4200 Acquisizione: Pinnacle DC10+ Audio: Hercules FortissimoII DVD Masterizzatore Pioneer 107D |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
grazie ciao
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:51.