|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
nf7-s versione?
Ho appena comprato un nf7-s sulla scatoal c'è scritto versione 2, è anche su etichetta incollato sulla scheda.
la versione del bios data 17/03/2003 che è in effetti la versione 1.0 del bios per la versione2. Solo che sandra mi dice che la versione della scheda madre è la 1.0!!!! Inoltre la versione 2 dovrebbe supportare il fsb a 400mhz,cosa che non è riportata sul manuale della scheda. Cosi io no so che tipo di bios flashare, per la versione 2 o 1? FOrse Sandra riporta la versione del bios che è in effetti la 1.0 e non quella della scheda madre? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Lodi
|
Vista la data del bios è sicuramente la rev 2.....aggiorna sandra, è appena uscito l'aggiornamento.
la rev 2 tiene benissimo i 200 di fbs ma non mi risulta lo supporti ufficialmente, forse è solo questione di marketing ma solo nforce 2 ultra lo supporta....vedi epox 8rda3+........non vedrai mai sul manuale di una rev 2 il supporto ufficiale ai 200.....ciao. PS: se hai wcpuid e vai in chipset information ti dovrebbe dare "revision C1" |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
grazie
se vai sul cito dell'abit,la nf7-s supporta ufficialmente il fsb400, ciao
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Lodi
|
Non lo metto in dubbio.......io l'ho presa l'altro ieri, il bios è datato maggio versione 14, sandra me la vede come rev 2.x.....e il chipset come c1. piu rev 2 di questa si muore......ma sul manuale l'FBS supportato è 166!!!! che ti devo dire
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:22.