|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Veronizzamelo
|
[valpolicella - VR] HUB 8 porte + bnc
Vendo HUB 10 Mbit della Genius LAN, 8 porte rj45 più BNC. Piccolo, tutto in metallo, non si surriscalda, con scatola alimentatore e manuale originale. Perfettamente funzionante su tutte e 8 le porte. La porta 1 può essere switchata anche in uplink per collegarvi un altro hub o, come avevo io, un router per condividere la connessione.
Su richiesta invio anche foto
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Veronizzamelo
|
dimenticavo: spedisco volentieri in contrassegno con spese a metà
Inoltre il prezzo è 30€ X le foto basta un messaggio
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Valpolicella (VR) "Dove ghè el vin bon!"
|
L'hub non mi interessa, ma ti meriti un UP per essere mio paesano... quando ho letto Valpolicella stavo per cappotarme dalla sedia!
![]() ![]() Ciao vecio!
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
|
valpolicella?
devi perdonarmi l'ot ma fate un rosso troppo buono ![]() scusa l'intrusione e in bocca al lupo per la vendita. ![]()
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:03.