|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Ascoli Piceno
|
[Ascoli P] Asus a7v333+cd rom+master CONCLUSO CHIUDERE !!!
[b][b]
mb Asus a7v333 già aperto una vendita a riguardo, poi sospesa. http://forum.hwupgrade.it/viewtopic....amp;highlight= cd rom 24x Creative guasto (non si apre più il cassetto ma la luce si accende) cd rw Waitec Shuttle 8x4x24x guasto (idem.. no si apre più il cassetto ma si accende la luce e fa tumore quando si pigia il tasto di espulsione... come dire.. ci prova ma non ci riesce ![]() ![]() ![]() TUTTO A 15€ + s.s. direi 20€ in j+5. La mb probabilmente si può riparare con una saldatura visto che ho fatto contatto con un filo fissato con lo scotch e ha fatto il boot ed è entrata nel bios !!!! ![]() ![]() la mb è nella scatola originale, mancano cavi (cmq posso procurarli se servono) ma c'è il cd driver e manuale. ![]() PRIORITA' A CHI CONCLUDE PRIMA ! ![]() IN RELAZIONE AL MIO 3D PRINCIPALE http://forum.hwupgrade.it/viewtopic.php?p=5407697 POTETE PRENDERE ALTRE COSE IN BLOCCO !! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
|
quindi me la spedisci, provo a sistemarla e se va ti pago? ho un paio di amici che ne sanno di elettronica, più uno zio (che purtroppo ha poco tempo) che ne sa anche lui
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() io te la do con pag anticipato, ti dico dov'è il problema (lo vedi dal vecchio 3d) se la sistemi ok è tua in pratica te l'ho regalata ma se non va io mica posso riprendermela visto che la sto dando a 15€ con 2 lettori ottici ![]() daltronde la mb si accende, "parla" anche... quindi è solo una questione di resistenza in quel punto: addirittura dice una cosa e se fai contatto in un certo modo ne dice un'altra !!!1 ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
|
mi informo sulla resistenza mancante e ti faccio sapere, ciao
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Milano
|
in coda
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
[/siz]
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Reggio Cal.
|
come dicevo nell'altro 3d sarei in coda per la sola scheda madre;
però considerando che hai provato a fare ponte con un filo metallico, non so se mettendo la resistenza funzionerà. (una resistenza , e correggetemi se sbaglio ostacola o meglio regolarizza una determinata tensione , mentre se facendo questo benedetto ponte la tensione arriva più forte e quasi sempre provocanndo seri danni.) Sono disposto a prenderla per effettuare la saldatura a dovere, ma la pagherò solo dopo il lavoro (25 euro). |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() la mia offerta è mb asus a7v + cd rom + masterizzetore tutto guasto come spiegato del primo post tutto a 15€ + s.s. ![]() ma non mi riprendo niente se non va ![]() fammi sapere ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Reggio Cal.
|
Quote:
La fretta non mi è mai piaciuta; come ho detto mi serve solo la scheda, e poi di cd rom rotti ne ho una diecina e sinceramente non so neanche a chi darli in rottamazione. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:41.