|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Canegrate, provincia di Milano
|
è fattibile?
http://www.pimprig.com/modules.php?s=7b4d17b0a1e6ccc6e2eeefa0816f81c9&name=Sections&sop=viewarticle&artid=137&page=1
il link l'ho preso dalla sezione modding di hwup cosa ne dite?lo so che questo argomento è stato affrontato un pò di volte ma questo liquido mi sembra davvero valido... che controindicazioni ci possono essere???? ![]() che ne dite? p.s. ma che liquido è e soprattutto, dove si COMPRA?????? sono moooolto interessato..... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Gallipoli (lecce)
|
secondo me è una boiata!!! Esistono tanti bei kit di raffreddamento a liquido e uno va a comprarsi una cosa del genere?!?! Solo il fatto di vedere la mia mobo e cpu magari appena comprate immerse li dentro mi farebbe venire la febbre!!! Cmq siccome il liquido è isolante, metti che infiltrandosi isoli alcuni componenti e bruci tutto, cosa cavolo fai????
lascia perdere...
[VENDO] Cavi Round-WaterBlock Ybris(HDD,CPU,VGA,Chipset),CrystalTrap,Radiatore V2 - Cerco lettore DVD slim,HDD da 2,5" e adattatori IDE - TRATTATIVE: iL PoLlO, loripa80,omegathemad,dinomite,MAURIZIO81, _Ice_Key, Cazzeggiatore...[su HWU] & 60 Feedback+ [su eBay] |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Canegrate, provincia di Milano
|
bha, se isola alcuni componenti non si brucia niente, però forse è ancora fantascenza questo tipo di soluzione a meno di spendere cifre assurde (HFE by 3M)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Terlizzi(BA)
|
pcammollo.jpg se solo nn avessi formattato
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
si fa si , ma quel liquido costa un occhio della testa ... e un liquido isolante , costerà tipo 100 euro al litro se nn di +
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Torino
|
Quote:
poi anche secondo me è una cagata.......per altri motivi: 1) prezzo assurdo 2) case dedicato (tipo acquario) 3) scordati di vendere i componenti usati li dentro (il liquido è una specie di olio, che non togli più assolutamente con nulla dall'hardware) 4) gli hd non puoi immergerli completamente 5) lettori ottici e masterizzatori ovviamente non puoi metterli a bagno 6) scomodità assurda da spostare 7) assorbe molto calore, ma ci mette anche molto a raffreddarsi (quindi per un overclock molto spinto servono parecchie decine di litri di sta roba) altrimenti bisogna di nuovo pensare a dissipare il calore dell'olio con radiatori e pompe....... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Torino
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:17.