|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: bologna e rionero in vulture
|
AIUTO! Nn mi partono i giochi!
Ho comprato da poco un 'asus a7v8x, un processore athlon 2000 xp e una scheda video NvidiaGeforce 3 ti 200(usata), ora però nn riesco a far partire dei giochi, cosa posso fare? Ho installato windows server 2003, è forse questo il problema? Grazie mille!ciao
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Palermo
|
penso sia proprio win 2003!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Palermo
|
ho la stessa scheda madre, un 1600+, una geforce 2, win 2000 e non ho nessun problema con i giochi!
![]() a parte la potenza della scheda video ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
|
Scusa ma perchè hai installato Windows 2003 Server (sul pc di casa immagino) ?
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Risposta
Ciao
Ho provato il win 2003 server per qualche giorno e devo dire che è propio lui il problema, certi giochi neanche si installavano tipo ut2003 e davano errori non appena lanciavo il setup; devo dire però che Quake III e GTA 3 sono riuscito a farli girare, anche se q III ogni tanto si bloccava. Però prima di giocare devi attivare l'accelerazione hardware senno non parte nulla, neanche il 3dmark. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma
|
secondo me hai visto troppa pubblicità
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Io penso che sia Windows 2003 dato che questa piattaforma non supporta appieno le directx
Cmq prova ad installare Gli ultimi Driver della tua scheda video per win2003 e gli ultimi driver directx 9. Cmq ti consiglio di passare a winxp che lo uso da anni e non mi ha mai dato alcun problema! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:54.