|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
AMD XP 1700
alloraz...
quache tempo fa avevo postato sul forum generale un problema che avevo con il mio pc in quanto si ariavviava spesso e volentieri... e di solito capitava quando vedevo qualche film o quando giocavo il che non mi piaceva molto.... ho chiesto un po ma niente ho cambiato ram hd ho tolto i rack deigli hd ho spostato tutti gli slot delle ram ho cambiato sk video ma niente (naturalmente facevo i cambiamenti con altro pezzi che avevo o che mi facevo prestare ![]() ora ho visto una cosa molto strana... nel bios il voltaggio del processore è settato a 1.800... e sta li con il solito messaggio se aumenti e sei un pippero si fonde tutto... quando avvio asus probe e mi fa vedere i voltaggi il vcore sta a 1.856 :\\\ il che mi fa pensare che c'è qalcosa che non va... sicuramente il jumper non è settato su jumperfree e non settabile dal bios... ora mi chiedo il gheione che mi ha asseblato questo pc lo ha fatto apposta perchè il voltaggio deve essere quello o posso abbassarlo???? la cpu a case aperto mi fa 66 gradi quando il processore pompa... oggi ho comprato un ventilatore ed è sceso a 55... anzi ora sta a 53 ![]() che devo fare??? lo abbasso il voltaggio'??? o per questo tipo di processore deve essere quello?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
|
ah un'altra cosa... ma c'entra il voltaggio con il fatto che si riavvia???
ora che ho comprato il ventilatore si capita molto meno ma ogni tanto lo fa... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
oh raga sono disperato qualcuno mi risponde??
UP :°°° |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:49.