|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: FR (provincia), Planet Earth
|
[Roma] Motorola v66 WHITE DISPLAY
Il Motorola v66 White Display è un pezzo bellissimo, ha il display colorato di bianco/azzurrino. Il telefono non ha nemmeno un anno (acquistato nell' agosto del 2002). Vendo a 150€ spese escluse.
La confezione è assolutamente originale e completa di tutto: Manuale in italiano, imballi originali, bustine Auricolare originale con in più uno seciale supporto in morbidissima gomma per fissarlo all'orecchio Custodia originale in cuoio e plastica con possibilità di attaccarla alla cinta Supporto per custodia per la cinta, ancora imballata Cover Viola al posto di quella nera Caricabatterie con adattatore per spine anglosassoni (essendo il telefono tri-band, il caricabatterie funziona praticamente in tutto il mondo, senza problemi di voltaggio) Il telefono è stato portato per il controllo abituale al centro di assistenza motorola presso il queale ha subito un aggiornamento di software e un approfondito test di controllo globale (comprovabile dal certificato che è allegato alla confezione) Inutile dire che il cellulare è in ottime condizioni, tenuto alla perfezione e pronto per essere usato con qualsiasi sim, ricordo che questi modelli sono gli unici con cui e possibile cambiare sim senza spegnere il cellulare. Caratteristich Tri Band (900/1800/1900) GPRS ALTEZZA 88 mm LARGHEZZA 44 mm SPESSORE 21 mm PESO 79 g (compresa la batteria) VOLUME 65 cm3 Display 96 x 64 punti Illuminazione azzurra La caratteristica fondamentale di questo modello è proprio il dislay, bellissimo, in un tono tra il bianco e l'azzurrino, chiaro, assolutamente non fastidioso e sopratutto unico nel suo genere Autonomia 120 ore (standby) 180 minuti (conversazione) Vibrazione Funzioni vocali e Voice Notes True Sync Cover Intercambiabili Memoria del telefono con capienza di 500 numeri 32 suonerie predefinite e 32 spazi per suonerie scaricabili e/o componibili Il telefono è Wap Calcolatrice 3 Giochi (Paddleball, BlackJack, MindBlaster) Scrittura facilitata degli SMS con iTAP (dizionario T9 e altri) Agenda con sveglia, appuntamenti, assolutamente flessibile e personalizzabile in grado di gestire infiniti eventi al giorno e di visualizzarli per un aveloce consultazione degli stessi in maniera assolutament intuitiva nelle caselle del giorno nel quadro della settimana Supporta le applicazioni SIM (quelle introdotte con le sim a 32k da tutti i gestori) Ha uno zoom del testo attivabile per una visibilità assicurata in ogni condizione Il led che ha vicino all'alntenna ci informa di ogni cosa cambiando colore tra rosso, verde e arancione [/size]
Ho comprato da: vinzi, felipe, Loregux, gord0n, Red_Star, huangwei, hardwarealways, MaxPower71, luigiprovenza, CaStOr100, TorpedoBlu Ho venduto a: lazer.74, fedelover, giova22, felipe, Bibbio, luk4s75, kreon, Vyper, Perfect Cell X, vkbms, ilkarro Ho scambiato con: jason79, nk02, clockline, MaxPower71 |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Trani (Bari)
|
Il cell è import?
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: FR (provincia), Planet Earth
|
No, il cell è acquistato in italia, senno non me lo aggiornavano al centro motorola
Ho comprato da: vinzi, felipe, Loregux, gord0n, Red_Star, huangwei, hardwarealways, MaxPower71, luigiprovenza, CaStOr100, TorpedoBlu Ho venduto a: lazer.74, fedelover, giova22, felipe, Bibbio, luk4s75, kreon, Vyper, Perfect Cell X, vkbms, ilkarro Ho scambiato con: jason79, nk02, clockline, MaxPower71 |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:50.