|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Chiudere... Problema risolto !!!!!!!!1
Ho installato ad-aware 6.0 (spyware), Gladiator Antivirus e Norton Antivirus, ho fatto tutti e tre gli scan "avevo impostato i programmi su cancella file infetti" ed ora ogni volta che avvio kazaa oppure certe volte anche quando avvio explorer mi da l'errore che allego nel file di questo post....
mi da errore anche outlook quando provo a scaricare la posta "errore che prima nn mi ha mai dato" Come posso ricorrere al problema? Ho WIn Xp! Se provo a rinstallare "SENZA FORMATTARE" mi fa il ripristino e mi aggiunge nel pc i file mancanti automaticamente oppure mi crea casini?? Grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
che errore ti da?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
cazz..
credevo di aver allegato il file con l'errore... appena mi ridà quell'errore lo metto nel post! |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
questo è l'errore che mi da explorer quando provo a scaricare la posta!
Avviso che prima di aver installato i software detti in precedenza, outlook funzionava perfettamente e mi scaricava tutto a modo! ora invece appena dico di scaricare la posta mi da questo errore |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
un aiutino!!
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Vicenza
|
Per me hai disintallato qualche spyware che aveva a che fare con Eudora e ora paghi
Scherzo...ma non troppo,togliendo spyware vari corri il rischio di non far andare qualche programma(è successo anche a me ma non con Eudora)che è legato ad essi. Ciao Massimo |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
ho rinstallato windows xp e continua a darmi il solito problema...
boh! |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Vicenza
|
Prova a reinstallare Eudora.
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
comunque mi ha ridato l'errore che vi dicevo all'inizio del post.. eccolo quì lo posto! fatemi sapere.. grazie |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Pace...
mi dava troppo problemi quell'errore ho formattato tutto e ora va a modo ciao alla prox |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:24.