|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Salerno [Battipaglia]
|
[sa] Pinacle Studio 8 e modifa voce!!!
ciao a tutti....
vorrei kiedere a chi e bravo nell'editin audio/video come posso risolvere il mio seguente problema: allora vi spiego un attimo come sono messo.... ho la skeda audio Sound Blaster live! 5.1 e uso studio 8 dela pinnacle x fare editing video!!!!! ora quelo che vorrei fare è: ho un video che ho registrato insieme a degli amici, ma dato che dobbiamo fare uno skerzo ad un nostro professore vorremmo cambiare le nostre voci al video.... ma come???? io una mezza cosa l'ho fatta, e cioè: ho preso il video e ho estratto l'audio.... ora la mia skeda mi permette di usare dei filtri x applicare effetti alle voci, ma io lo so fare solo quando registro con il microfono, ma avendo già un file audio, come applico i filtri ad esso??? io ora proverò a fare in questo modo: con un cavetto collego l'audio OUT con l'audio IN, faccio un settaggio dei filtri x le voci e registro con il registratore di winzoz....che dite, FUNZIONERA'?????? HO I MIEI DUBBI!!!!!!! AIUTATEMIIIIII VOI, PERFAVORE!!!! THANK'S.... DangerMax
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:10.