|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Roma
|
Vorrei acquistare x-box limited edition.. help
ho sentito dire che ci sono 3 versioni.. l'1.1, 1.2 e 1.3 LE....
se la compro questa settimana... sarà l'ultima versione? e se si con che chip la modifico? ha il lettore samsung? come posso vedere durante l'acquisto queste cose? e quanto costa in più la limited edition rispetto alla normale? help please!
Case: Coolermaster H500P mesh white | Ali: Antec NEO-ECO 620C | CPU: Ryzen 7 5700x | Motherboard: Gigabyte X470 Aorus gaming 7 wifi Rev. 1.1| RAM: GSkill 2x8 GB Flare X CL14 | Graphics: Zotac 1660 super 6GB AMP | SSD: Samsung 970 plus | HD: Seagate 1TB+1TB+1TB | Printer: Ricoh | Speaker: Creative stage 2.1 | Keyboard: Microsoft Comfort Curve 2000 | Mouse: Logitech M705 | Monitor: Philips 275E 2k 75hz |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Catania
|
la discussione mi interessa molto e x ora ti regalo un up e seguo gli sviluppi !
bye |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Brescia
|
che io sappia le LE dovrebbero essere 1.2 o 1.3
se è ua 1.2 va bene qualsiasi chip con bios multi (tipo le cheapmod, AppleX, LPCMOD) se è una 1.3 ti attacchi e devi aspettare... la situazione non è chiara, sembra che le cheapmod non possano essere adattate a questa versione e che funzionino solo mod con il un BUS LPC proprietario, tipo l'Executer 2.2 che cmq non è ancora uscito ![]()
![]() |
#4 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Brescia
|
Re: Vorrei acquistare x-box limited edition.. help
Quote:
Quote:
la LE se non dico cazzate dovrebbe costare 223€ con i 2 giochi di cui sopra e 2 pad S, verde trasparente, invece che uno... ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:33.