|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
un aiuto dal forum\TECNO#computer A7N8X
SALVE vi spiego un po' la mia situazione
DA circa 2 settimane ho in garanzia presso tecno@computer la mia asus A7N8X, la quale senza alcun preavviso ha cessato di funzionare(assenza di segnale video e a volte allucinanti bip) GIOvedi pomeriggio telefonano dicendo a mio padre con tono INCAZZ che la scheda funziona perfettamente e che io stesso,dovevo informare loro ,dei problemi da me riscontrati nell uso di suddetta scheda MA COME é POSSSSSIBILE?MI chiedo Non sono un novellino alle prime armi Infatti provai a cambiare scheda video(9700) ,cambiai processore,ram;MA NIENTE ssssssssempre lo stesso problema E adessoo questi mi dicono in maniera alterata CHE FUNZIONA. IN passato avevo avuto dei problemi(COME PER quasi tutte le nforce2)con il save ed exit dal bios ma niente di piu preoccupante. Venendo a conoscenza in questo forum diepox resuscitate dopo settimane da una improvvisa morte,aspettai e la tenni al calduccio per un' po. INSEGUITO riprovai ma NIENTEEEEEEE.DECISI ALLORA DI MANDARLA IN GARANZIAAAAAAAAAAAa DOVREI ADESSO INFORMARE TECNO COMPUTER DEI PROBLEMI DA ME RISCONTRATI MI SERVE IL VOSTRO AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO POTREI BENISSIMO EVIDENZIARE CHE COME NELLE SPECIFICHE TECNICHE DELL NFORCE2 VI è IL PIENO SUPPORTO A 200FSB E DAL MOMENTO LA MIA SCHEDA REGGE SOLO 194FSB HO IL SACROSANTO DIRITTO DI FARMELA CAMBIARE IN QUANTO LA SCHEDA è GUASTA GRAZIE |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: giusto dietro l'angolo membro effettivo 'mbriakella clan
|
il problema per me è tutto nel negozio dove hai preso la skeda
ci sono post di utenti ke hanno ordianato una nf7-s e si sono visti arrivare una a7n8x
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
inetto-computer
aiutiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Vigevano
|
http://forum.hwupgrade.it/viewtopic.php?t=472894
Questo è quello che è capitato a mè....e qel che peggio è che pur essendo loro dalla parte del torto avevano una nota di strafottenza nella voce invece di scusarsi per l'accaduto. E la prima ed ultima volta che compro da loro....su questo ci si può star sicuri. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Anche io sono una vittima di tecno********
ecco cosa mi hanno combinato: http://forum.hwupgrade.it/viewtopic.php?t=466450&highlight=xdream+tarocco |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: giusto dietro l'angolo membro effettivo 'mbriakella clan
|
x fortuna non ho mai ordinato nulla da loro
xò vi segnalo questa discussione: http://forum.hwupgrade.it/viewtopic.php?t=460460
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:08.

nome di bevuta: papà brikketto!