|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Asus A7v8x o Asus A7v8x-x
Ragazzi mi sapete dire quale è la differenza tra queste due piastre e se montando un AthlonXP 2400+ avrò il moltiplicatore già sbloccato.
Ciao Grazie
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Catania
|
Perchè non ti indirizzi verso un A7N8X liscia? Che vai sul sicuro e con l Nforce2 ti puoi divertire quanto vuoi con i molti!!
Ciao
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
Cmq se a qualcuno interessa ho preso una a7v8x normale a 71 €, in pvt semmai do il link. |
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Milano
|
allora prenditi uno squallido kt 400
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E poi come ho già detto prima, basta stare attenti e non succede niente!!! I problemi di quansiasi natura capitano a tutti!!!
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E cmq in anni di montaggio pc è la prima volta che si sente che un chipset faccia fuori il bios, onestamente ho sempre criticato VIA per i problemi con i suoi chipset e pensavo che nessuno sarebbe riuscito a fare chipset peggiori dei suoi, con nforce2 mi sono ricreduto, nvdia è riuscita a battere VIA, ed è davvero scandaloso che anche con la nuova revisione il problema non sia stato risolto. |
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per quanto riguarda la corruzzione del bios è una cosa che da molto fastidio anche a me ma non credo che il numero di casi sia così spropositato come lasci intendere!!! Comunque il mio era solo un richiamo a considerare altre ipotesi di scelta...poi ognuno pensa con la propria testa e compra quello che crede opportuno, in base alle proprie esigenze!!! Bye
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
tieniti il tuo bel kt 400 ke io mi tengo la mia a7n8x con nforce2 !!!
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2001
|
l'a7v8x come stabilità è mostruosa!
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
andrà anke il kt 400...per carità cmq è una lumaca rispetto all' nforce 2....
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
mi sa che se troppo convinto di quello che dici... io ho montato due pc identici: uno con xp 2000+ e a7n8x e uno con a7v8x e xp2000.. Credimi .. la differenza si sente eccome..
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E cmq un chipset che corrompe il bios per me non si può chiamare tale, per non parlare poi degli altri problemi, tipo driver ide scandalosi, problemi sull'audio integrato (altra cosa ridicola), e via dicendo. |
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
io non ho mai avuto di questi problemi....
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
dal momento che mi interessa anche a me,cerco di riportare la discussione sui binari giusti
quali sono le differenze tra le due asus ,la A7v8x e la A7v8x-x ? io ho montato a un amico la seconda(ver 1.01),e ho notato che ha l'audio 5.1 e una scheda di rete Realtek integrati,è questa la differenza? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:25.