|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Half Life e Counter Strike
Ho finito adesso half life e già ne sento la mancanza(per fortuna che adesso esce il 2) ho sentito che molti parlano di questo counter strike! che cos'è? dove si trova?
(lo so che del counter strike ne avete parlato ma con la funzione cerca non ho trovato un granchè ecco perchè ho aperto questa topic) <<Neliam>> |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
counterstrike è il mod multiplayer più famoso per half-life nonchè il first person shooter in assoluto più giocato ad oggi nel mondo
![]() può causare effetti collaterali: -dà dipendenza -rovina il fegato -brucia gli occhi -rischia di danneggiare il tuo hardware (nel senso che causa incazzatura potresti fracassare tutto) -necessita, per essere giocato, di un continuo apporto di sostanze stupefacenti -causa apatia, isolamento ![]() io ti ho allertato, sta a te ora decidere se provarlo o meno ![]() ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Città: Torino
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
ma dove lo posso trovare! IO NE HO BISOGNO STO IN CRISI MI MANCA FREEMAN!!!!!
<<Neliam>> |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Bagheria (PA)
|
Quote:
http://www.tgmonline.it/download/fragzone/20020613115142
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() <<Neliam>> |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bari
|
Visto che siamo in tema...
io ho half life blue shift, può bastare come supporto per cs? Oltre a questa versione da 131 M,poi che altro serve? Grazie! Proviam sto cs,ora è la volta buona ![]()
Athlon Thunderbird 1200 mhz /Mainboard ecs k7s5a/ddr 512 mb 266 mhz/Radeon 9200 SE Atlantis (Sapphire)/Maxtor 120 gb ata 133/hercules gamesorround muse 5.1 dvd -]ìT[-SuperBlack Unreal,ut,ut2003 Clan |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Bagheria (PA)
|
Quote:
![]() http://www.counter-strike.net/mod_full.html
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Ora si che partono i link
![]() Ma counterstrike mi permette di giocare e installare i vari mod sulla rete che ci sono per half life? <<Neliam>> |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
counterstrike è IL mod
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: FIRENZE
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bari
|
ma sto mod puo' funzionare senza half life installato?
Athlon Thunderbird 1200 mhz /Mainboard ecs k7s5a/ddr 512 mb 266 mhz/Radeon 9200 SE Atlantis (Sapphire)/Maxtor 120 gb ata 133/hercules gamesorround muse 5.1 dvd -]ìT[-SuperBlack Unreal,ut,ut2003 Clan |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia di Cuneo
|
No, cioè, c'è la versione retail che funziona senza, ma la versione normale no
CPU: Intel Core i5-4750 3.2Ghz - MotherBoard: AsRock Z87 Pro4 - RAM: Corsair Vengeance Pro 8GB - Sheda video: Sapphire R9 280x VAPOR-X - Hard Disk: Samsung 840Evo 250GB - Masterizzatore: LG BH16NS40 - Monitor: LG IPS235P - Case: Antec PLUSView1000 AMG - Alimentatore: Corsair CX750 |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
bhe Counterstrike è multiplayer e freeman non ci ha nulla a che fare. Se vuoi avventure in singleplayer scaricati autentici capolavoro come USS darkstar, Deliverance, They Hunger, todesangst 1 e 2...ecc
Dell Ultrasharp U2410 CM COSMOS C700M MSI Z390 GAMING PRO CARBON AC INTEL i9 9900k @3.6 + KRAKEN X72 G.Skill Trident Z RGB 16GB DDR4 16GB 3200MHz GIGABYTE - GeForce RTX 2080 Gaming OC 8 GB Samsung SSD 970 PRO 512 GB, M.2, NVMe + 3xWD 8TB SEASONIC PRIME Ultra 650 Titanium 650W Win10 x64 Razer lycosa ME + Mamba |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bologna, all'ombra delle Torri
|
Re: Half Life e Counter Strike
Quote:
Tornato oggi da quale viaggio spaziale? Luna o Marte? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: dietro la mia Tamburo
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Re: Half Life e Counter Strike
Quote:
ho visto che sulla rete ci sono vari mod ma li scarico e li installo normalmente o necessito di qualche programma?? <<Neliam>> |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Il campetto
|
se cs non ti dovesse appassionare, prova day of defeat (www.dayofdefeat.it), anche se l' ultima versione uscita è stata "arcadizzata". Altrimenti ci sono così tanti mod online per hl da perderci la testa (Ultimamente ho provato quello in cui si combatte come vampiro o cacciatore di vampiri, sfizioso ma non ricordo il nome).
ciauz
Ho felicemente trattato con:MimmoEv; maiale rosa; linkin; morpheus3g; nice_cool; Lancill; Friskio TheBesT; contesax; .Kougaiji.; gasoline; K9; provolonesiculo; GN_Snake; lupodany; Sisko; Klintf; MetalMassacre; Cucciolo33; Cikos; Globex; DioBrando; prezzia; ollavaollah; nick8640; dubmehard; Capzero; biase; Super-V; Xio; shawn89; CaRmeLiTo'S WaY; ZioPippoSSJ; Lorenz.O.S.; Eagle_76; diabolikoverclock; dejan_465; the_joe; directx 10 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:03.