|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Barletta - Bari
|
ricerca programma rilevazioni codici
Hello ragazzi, vorrei abbusare di voi chiedendovi se conoscete qualche programain grado di rilevare i codici proveninti da una porta pci specifica. Mi spiego meglio elencando il mio problema:
ho una scheda tv con telecomando e vorrei poter utilizzare il telecomndo per programmi come winamp o bsplayer(se possibile almeno il winamp). Il problema è che il programma che ho trovato, nella fattispecie l'IRAssistant, e i plugin per winamp richiedono che il telecomando sia a porta com, ma il mio nn lo è.Infatti il filo di ricezione del telecomando è collegato direttamente alla scheda tv tramite un minijack stereo(nn capisco perchè stereo 1)costruisco o compro un convertitore anologico digitale per la porta com potendo poi utilizzare i programmi trovati in giro. 2)trovo il modo di sapere che segnali arrivano alla porta pci nel momento in cui premo un pulsante del telecomando e sfrutando tale informazione trovo un modo per cui a presione del tasto corrisponda un'operazione. il problema è che nn so come prendere le informazioni dalla porta pci queste sono le idee che ho avuto, se qualcuno mi può aiutare ne sarei grato.Se qualcuno conosce qualche soluzione meno dispendiosa e difficoltosa ne sarei ancora più grato. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Barletta - Bari
|
up
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:48.