|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Trento - Verona
|
Nokia 7650 e bluthooth
Salve, mio padre ha il telefonino sumenzionato. Io gli ho regalato una schedina Bluthooth USB che funziona egregiamente con un 3650 (provata da un amico) e con altre periferiche MA NON RIESCO a farla andare con questo modello...
La sequenza di messaggi è la seguente: PC e telefonino si "vedono". Sul display del 7650 compare la scritta "accettare la connessione da XYZTWE?" io rispondo "si" e sul pc mi compare: "la connessione è stat rifiutata dalla periferica remota!" e mi lascia premere solo il solito tasto OK per poi uscire!!! C'e' qualcuno che ha lo stesso problema ed è riuscito a risolverlo? Da parte mia ho portato il telefonino al centro assistenza nel quale mi hanno fatto attendere 3 giorni per l'aggiornamento software. Quando sono andato a riprendermelo mi hanno assicurato che ora sarei riuscito a farlo andare con il bluthooth MA ciò si è dimostrato falso. Ho anche telefonato al numero verde della NOKIA dove mi hanno gentilmente passato il servizio tecnico i quali mi hanno detto che "non sanno che pesce pigliare" e di aspettare una nuova release del loro software per PC (di cui non hanno saputo fornirmi una data presunta).
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Trento - Verona
|
uppppppppppppppppppete......
nessuno che sa darmi qualceh consiglio o link? chi ha il 7650 ed il bluthooth ha avuto problemi? Dai raga non siate timidi
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:47.