| 
 | |||||||
| 
 | 
|  | 
|  | 
|  | Strumenti | 
|  17-06-2003, 00:54 | #1 | 
| Bannato Iscritto dal: Feb 2001 Città: Pescara 
				 | 

Maya e MAX, quali differenze ci sono???

Salve ragazzi. Premetto che di computer grafica non ci capisco un tubo... Sapreste dirmi le principali differenza tra Maya e 3D Studio MAX??? Quali secondo voi è il migliore??? | 
|   |   | 
|  17-06-2003, 18:41 | #2 | 
| Senior Member Iscritto dal: Oct 2000 Città: Ferrara 
				 | 
		Qui non esiste il "secondo noi". Maya è il migliore e basta! (lo dice uno che usa Max). Maya è più difficile da usare di Max, questo è sicuro, ma ha una tonnellata di roba in più: motore di rendering migliore (Mental Ray), modellazione nurbs migliore, animazione migliore, sistemi particellari migliori, ecc ecc. 3DS Max prima di arrivare a competere con Maya ha bisogno di una svalangata di plug-in. Tuttavia, visto che come dici tu, di computer grafica non ci capisci un tubo, l'impatto con Maya potrebbe farti desistere in pochi giorni di capocciate contro il muro. Forse è meglio che inizi con Max. | 
|   |   | 
|  17-06-2003, 19:01 | #3 | |
| Bannato Iscritto dal: Jul 2002 Città: krypton 
				 | Quote: 
   | |
|   |   | 
|  18-06-2003, 14:03 | #4 | 
| Senior Member Iscritto dal: Jul 2002 
				 | 
		Ei ovviamente Maya!!The best(io usavo max ma appena ho provato maya e stato subito un colpo di fulmine)! Attenzione pero che e una droga!!!Quando entri ne tunnel e poi difficile uscirne(io ormai son maya dipendente)!!!!!!       | 
|   |   | 
|   | 
| Strumenti | |
| 
 | 
 | 
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:32.