|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
partecipazione al SETI@home forum at Hardware Upgrade
Chi mi può dare tre buone ragioni per iscrivermi nel vostro gruppo?......
a prima vista sembrano tutti uguali...mi sbaglio? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Toronto - Tirana
|
Re: partecipazione al SETI@home forum at Hardware Upgrade
Quote:
noi siamo 115 (in questo mom) nella classifica mondiale ... noi abbiamo il cricetino come simbolo ![]() noi siamo i migliori... CONVINTO??? ![]() ![]() ![]()
Ciao, sono un virus Albanese ma visto che la technologia nel nostro paese none tanto avanzata non posso fare niente al tuo computer. Gentilmente ti chiedo di distruggere un file del tuo pc e poi passare questo messagio a qualcun' altro. Saluti, Virus Albanese |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Across Öresund Bridge
|
Re: partecipazione al SETI@home forum at Hardware Upgrade
Quote:
Leggi questo forum e trovami un altro gruppo in Italia con questa partecipazione/simpatia,qui si calcola,qui si sta tra amici. E' l'unico posto in Italia dove tutte queste persone partecipano con solidarieta' e disinteresse anche se posti "Sono arrivato a 100 wu". Ecco perche'... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
|
xchè sì.
![]() ![]() xchè se nn lo fai ti buchiamo ilpc e le ruote della macchina.. ![]() xchè se nn lo fai ti diamo togliamo la paghetta settimanale e nn ti diamo più da mangiare... ![]() ps sopratutto xchè se nn lo fai... poco importa.. l'importante è che tu scaccoli le wu.. poi che tu lo faccia da solo o in gruppo... ![]() ARG!!! TUTTO IL MONDO DEVE SCACCOLARE CON IL SETI!!! ARGGG!!! magari se poi usa il mio indirizzo x scaccolare.. ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:18.