|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: -
|
western digital 40 giga 8 mega
ciao.
dovrei acquistare due hard disk e volendo qualcosa di abbastanza valido mi orienterei sui western digital special edition. su storage review danno il 80 e 120 giga come modelli molto buoni e prestanti. volendo limare qualche euro, che ne dite di un 40 giga per il s.o. e 80 giga per i dati? ovviamente entrambi western digital special edition. non ho letto commenti sul taglio da 40.. pareri ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Molto buono, silenzioso e veloce.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
chi ![]() se hai questo taglio, hai anche fatto confronti con un 80 o 120 sempre wb jb? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Si, il 40 gb. Ho anche un 80 gb, ma non l' ho ancora installato, quando lo metterò ti saprò dire. Comunque se cerchi nel forum ci sono già resoconti molto buoni sull' 80 gb.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
sì, so che sia l'80 giga sia il 120 giga della wd con 8 mega sono molto buoni, infatti ho leggo parecchio e dato un'occhiata ad alcuni test. non ho però MAI trovato un test sul 40 giga, per questo motivo ti chiedevo se hai modo di fare comparazioni. penso di comprarlo i settimana. tu pensi di fare in tempo a fare dei test? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Consigliami un programma per fare i test, poi te li posto.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
uhm... faccio così: questa notte dormo, aspetto che mi arrivi consiglio e domani (anzi questa mattina) lo compro. ![]() grazie per le info, ma lo devo ordinare subito. sei stato gentile. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:14.