|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Trieste
|
Problemi con Ifoedit
Salve a tutti,
ho fatto la copia di un DVD 9 su un DVD-Rw ma stranamente il disco una volta riprodotto con il player da tavolo inizia dal secondo capitolo anche se posso farlo scorrere con il tasto dall'inizio. Ho usato Ifoedit ed ho eliminato varie lingue e sottotitoli per far stare il film sotto i 4,3 gb (a proposito come si fa con Ifoedit a mettere i menu del disco originale??) ..ringrazio anticipatamente per eventali risposte |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Verona
|
è da parecchio che non lo uso, adesso c'è dvd2one moolto+ comodo
cmq quando fai vob extras ti si apre una schermata devi mettere la spunta su correct original ifo e toglierla da ù create new ifo
Il vero problema di microsoft è che non hanno gusto. non hanno gusto nella maniera più assoluta. Intendo in una maniera esagerata. Non pensano a idee originali e non mettono abbastanza cultura nei prodotti che fanno".Steve Jobs mac mini M1, Iphone non comprerò mai + Pioneer |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Trieste
|
A volte uso Istant Copy
che non mi permette però di fare il backup solo del film e quindi mi ricomprime con tempi lunghi.. con Ifoedit posso fare solo il film togliendo gli extra i sottotitoli e le lingue aggiuntive senza comprimere (ovviamente se rientro nelle dimensioni di un dvd-r). Stranamente come ho già scritto precedentemente ho fatto il backup di un film in dvd con Ifoedit ma questo mi parte dal secondo capitolo.. Ho provato sia a ricostruire i file ifo e poi ad aggiungere i file vob, oppure il metodo movie only/strip stream con i medesimi risultati: il film inizia con il secondo capitolo. ciao |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Verona
|
prova ad usare dvd2one
se il film ci sta non comprime
Il vero problema di microsoft è che non hanno gusto. non hanno gusto nella maniera più assoluta. Intendo in una maniera esagerata. Non pensano a idee originali e non mettono abbastanza cultura nei prodotti che fanno".Steve Jobs mac mini M1, Iphone non comprerò mai + Pioneer |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:09.