|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Alice e immagini remote...
come posso fare a visualizzare un'immagine in un album di alice senza loggarmi??? cioe: io posso vedere le mie immagini solo se mi loggo naturalmente... ma x farle vedere a tutti??? come si fa a condividere un'immagine con tutti??? thx & seeya!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
non ho capito nulla di ciò che dici.
puoi ripetere? ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
|
ehehe... lo sapevo che nn era molto semplice spegarlo... ti faccio un esempio...
http://fotoalbum.virgilio.it/origina...a84936fc0a.jpg adesso tu questa immagine che e' nell'hd remoto del mio account alice nn la puoi vedere xche nn sei loggato... se metti la mia pass e il mio nome utente invece riesci a vederla... come faccio e farla vedere anche agli altri??? quindi rendere visibile l'immagine anche senza il bisogno di loggarsi... thx & seeya!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma
|
Hd remoto? E questo che è mò...
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
LOL!!! lascia stare!!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
nclabs... non ti basta metterla nello spazio web che ti riserva tin.it ??? ma in ogni caso ci vuole l'autenticazione per poterla scaricareo vedere... a meno che te non ti fai un sito web e ce la metti lì
![]() ![]() Altrimenti non ho capito il tuo discorso pure io ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:14.