|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Roma
|
Sapete dove posso acquistare una mobo intel d875pbz? ?
a roma?
e anke una ati all in wonder 9800 pro? sono uscite sul commercio? ciao!!!
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Città: Parma - Moto : Yamaha R6 2003 - Personaggio : Homer J. Simpson - Frase Celebre : Mhhhh Ciambelle.... Doh!!!!
|
ehi
Intel Bonanza D875PBZ P4, FSB800, SATA, DDR400, AGP8x, Lan1G
questa?
Non Pensare di essere.... Convinciti di essere... MEMBRO di ZAPPETTA ecco il link della nascita del CLAN ![]() La beffa piu' grande che il diavolo abbia mai fatto è stata quella di far credere al mondo che lui non esiste! |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Re: ehi
Quote:
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Città: Parma - Moto : Yamaha R6 2003 - Personaggio : Homer J. Simpson - Frase Celebre : Mhhhh Ciambelle.... Doh!!!!
|
ehi
no a Roma no...............
Non Pensare di essere.... Convinciti di essere... MEMBRO di ZAPPETTA ecco il link della nascita del CLAN ![]() La beffa piu' grande che il diavolo abbia mai fatto è stata quella di far credere al mondo che lui non esiste! |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Re: ehi
Quote:
|
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: May 2003
|
AAAAAAAAAAAAAARRRRRRGGGGGGGHHHHHHHHH l'intel pbz nn ti permette l'overcloooooooooockkkkkkkkkk!!!!!!
![]() Meglio una ic7-g abit!!!arrivano anke a 300!!! |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
appunto per quello... MI SONO ROTTO DI OVERCLOCK: OVERCLOCK = INSTABILITà DI SISTEMA DI MERDA. mettici pure ke si crepa di caldo.. il pc lo vogliamo proprio crepare
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Padøva
|
se non sai overclockare è un altro discorso
c'è chi si accontenta anche di un overclock modesto.. non è mica detto che porti instabilità.. Un sistema potrebbe essere instabile anche senza overclock, per conflitti hw-software ad esempio.. |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
saluti! |
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
bella per voi!
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:42.

MEMBRO di ZAPPETTA