|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Roma
|
[ROMA] Geforce 4 Ti4600 - Nuovo Prezzo!
Vendo GeForce 4 Ti4600 128 MB con uscite VGA, DVI e TV-Out a 160 Euro. Spese a carico del destinatario. Pagamento anticipato. Precedenza alla consegna a mano.
Edit: da oggi (08/06/2003), la scheda è in vendita anche su un altro forum. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano
|
metti la località nel titolo o ti kiudono il topic
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: TREVISO
|
qualche info sulla scheda? (marca modello o link)?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Hai PVT.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Verona Squadra preferita: JUVE Occupazione: Architetto E-Mail: sicuzzo@libero.it
|
hai scontrino?
![]() |
#6 |
Senior Member
|
No, è fuori garanzia.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Città: Verona Squadra preferita: JUVE Occupazione: Architetto E-Mail: sicuzzo@libero.it
|
in tal caso se cali un po' sarei interessato, però vorrei prima provarla visti anche i tuoi pochi post.
però non so se a te vada bene... comunque le mie credenziali le puoi chiedere agli utenti con cui ho trattato. ciao
![]() |
#8 |
Senior Member
|
I miei pochi post sono comunque quasi tutti fatti sul mercatino. Ho comprato e venduto spesso e da tanta gente e nessuno si è mai lamentato. Direi che potresti anche fidarti e pagare anticipatamente.
![]() Il prezzo mi sembra più che dignitoso. Potrei al massimo scalarti le spese di spedizione. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
comunque non c'è problema, grazie comunque ![]()
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
In coda ma devo sapere i prezzi del nuovo e anche sapere di che marca è.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Ostia beach [Roma]
|
Se contate i post....
sulla serietà del venditore ci metto la mano sul fuoco io bastano i miei di post?? ![]() salutoni l'ericsson ancora cammina ![]() e se non avevo l'assicurazione da pagare la scheda te la pigliavo subito ![]()
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: NAPOLI!
|
ma la marca si può sapere (magari se posti un link)? è indispensabile per valutare il prezzo...
che memorie monta?
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
In coda ma dimme la marca.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: arezzo
|
tra le persone con cui ho trattato, lorenzo, l'utente er_laziale è uno dei + seri.
![]() buona vendita mario p.s. me ricordo che pure una volta che dopo avergli venduto un ali mi ha telefonato e io è o non è na bomba st'ali, e lui serio: a mario, pure troppo, è successa na cosa strana, un puzzo e un fumo, l'ali ha preso foco, e io: meno male che non è esploso ![]()
provare è il primo passo verso il fallimento. homer j. simpson Noi addestriamo dei giovani a scaricare napalm sulla gente, ma i loro comandanti non gli permettono di scrivere cazzo sui loro aerei perché è osceno Col. Kurtz |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
x L4OA e Mario: grazie siete du' amici.
![]() x Raoul: hai PVT da stamattina. Leggilo. ![]() x gli altri: la scheda è una bulk senza confezione quindi la marca non la so. Le RAM comunque sono Samsung da 2.8 ns. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: NAPOLI!
|
non capisco perché i romani non possano scrivere in italiano come tutti gli altri...
![]()
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
Se qualcuno ha da ridire sul mio italiano ed ha deciso di regalarmi 'na professoressa de ripetizioni giovane e carina, se po' fa'. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
Up!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
![]()
Ho concluso trattative positive con: Miky71- Maxus- Echirulli (x2)- Giullare- Flyawayrm- Astro76- Marlom- Manuel78- Sclergio- The Saint- Ippo 2001- Fabietto_18. LA DROGA NON E' MAI LEGGERA: E' DROGA. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:48.