|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Garanzia Nital Italia
Basta l'attivazione online al sito Nital o bisogna anche spedire la garanzia?
L'attivazione online mi ha chiesto tutti i miei dati, la matricola della macchina, i dati del venditore e dello scontrino fiscale e poi mi è arrivata l'e-mail con scritto "la garanzia è stata registrata con successo" |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: PALERMO
|
E' che vuoi di più?
![]() un invito a cena. Scherzo la garazia e gia attivata non preoccuparti oltre ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
ok grazie
Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano
|
Anche secondo me è attiva: anch'io ho attivato "on-line" e credo basti, ma per precauzione (non si sa mai) e per scongiurare che mi venga fatto notare puntigliosamente di guardare bene le condizioni sul tagliando di garanzia, ho preferito spedire il tagliando compilato, come suole farsi.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Brianza... dove se sta bene de mente, de core e de panza
|
in ogni caso la garanzia fatevela dare diretta dal venditore
![]()
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
in sintesi estrema: garanzia di 2 anni dal negoziante, mentre per il produttore rimane 1 anno il negoziante a tua richiesta ha l'obbligo di sostituire il prodotto "non conforme" (quindi anche quello difettoso) a richiesta del cliente che ha 60 giorni per denunciare il difetto e questo anche se il difetto si manifesta molto tempo dopo l'acquisto (ovvio nei due anni) nel caso in cui la sostituzione sia impossibile (es. prodotto non più in commercio) od eccessivamente onerosa per il negoziante (es. pezzi non più importati in italia e ottenibili solo a costi altissimi) o comporti tempo troppo lunghi il negoziante può/deve rimborsarti il prezzo pagato ciaoz
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() OTTIMO, anche se spero che... ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: monza
|
Quote:
"questo articolo ha garanzia italiana nital?" la risposta è stata: "La garanzia è Nikon Europa, valida il 1° anno con la Nikon Italia ed il 2° anno con noi di pixmania" tutto riportato tra virgolette perchè non ho modificato nulla ![]() Ho appena inviato una mail alla Nital per chiedere conferma di ciò e per sapere allora la procedura esatta di riparazione in garanzia (soprattutto per un prodotto estero)... spero vi possa interessare... se si vi posterò la risposta ufficiale Nital sempre che mi rispondano prima di acquistare un prodotto con garanzia italia ![]() ![]() ![]() ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:20.