|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Verona
|
Consiglio URGENTE masterizzatore DVD
Devo prenderne uno in settimana. Il mio fornitore non ha tutte le marche e pensavo di stare su uno di questi....quale mi consigliate? (da leggere con DVD-Rom Nec 5800, DVD-Rom Asus, Lettore DVD Yamada 2100 da tavolo):
+R/RW - TRAXDATA +RW/+R - Nec ND1100A - HP 300i - PHILIPS RW228K o meglio un -R/RW?? - ASUS DRW-0402P - PLEXTOR PX-504A - TEAC DV-W50E - TRAXDATA -RW/-R Grazie.
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: RSM
|
Io adesso come adesso comprerei il Teach.....
dalle mie parti è in offerta, poi ha la stessa meccanica del pioneer. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Quindi andresti sui -R/RW?? So che per i +R/RW esiste un programma (BitSetter) che li fa diventare DVD-Rom........Non è che avendo questa possibilità i +R/RW risultino maggiormente compatibili con tutti i lettori?? O i -R/RW lo sono già abbastanza......
![]()
![]() |
#4 |
Member
|
Volevo aggiungere che l'uso maggiore sarà per i Video!!!!!!
![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
|
raffosbook
io ho il pioneer DVR-105 va da dio!!! mo costa pure poco e penso che chiunque ti possa dire che sia ottimo!!!! ![]() scusa x la domanda ma..... come ti trovi tu con i tuoi hd Maxtor D740X???? ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
Maxtor D740X direi che sono ottimi....fino ad ora problemi ZERO e li trovo veloci. Lavorando con i video vanno bene.
Magari trovassi un 80GB...lo prenderei per affiancarlo al Seagate (buono anche quello comunque come disco). Perchè me lo chiedi? Tu hai problemi? ![]() Allora mi dici TEAC?? L'esterno USB2 dici che vada OK o meglio interno? Mi andrebbe bene esterno perchè dentro al case ho già troppe cose.. ![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Sai il D740X da 80 GB io l'ho trovato nuovo di pacca 1 mese fa....
pensa che culo!! ![]() ![]() ![]() ![]() vanno davvero da dio, velocissimi, soprattutto sotto stress ed applicazioni desktop!! (senza badare ai tranfer di picco che non dicono un ca@@o!!!) ![]() per ciò che concerne il master DVD esterno....beh sai secondo me vanno come quelli interni (lo so!!), l'unica è che costano di più, xò li porti anche in giro!!!! se poi tu nel tower 6 già pieno....... io se potessi spendere quei soldi e se fossi in te mi sarei già deciso, anche xchè non hai altra scelta!!!! ![]() ciao!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
master dvd
Io aspetterei questo Masterizzatore LiteOn LDW-400D
ma quando esceeeeeeeeeeeeeeeeeeee qui in italiaaaaaaaa ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
Volendo c'è anche l'HP 300E (esterno)......
Tu comunque dici Teac eh? ![]() ![]()
![]() |
#10 |
Member
|
HEIIII.....ho trovato dal fornitore anche questi:
- PANASONIC SW-9571-CYY Multirecorder (-R/RW e DVD-Ram) - TOSHIBA SD-R5002 (-R/RW) - PLEXTOR PX-504A (+R/RW) Che ne dite??? Il Pana mi ispira parecchio (le videocamere sono SUPER, ma non so se i mast. pure..... ![]()
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Padova
|
Ciao,
anch'io mi sto interessando all'argomento. Ho la possibilità di comprare il primo (il PANASONIC SW-9571-CYY) a circa 190 Euro: so che non è proprio una scheggia, ma vorrei sapere se fa il suo dovere oppure è una chiavica ![]() Mi sapete dire se c'è qualche latro masterizzatore DVD che non costi molto ma che comunque sia degna qualità? Voglio precisare che non sono un professionista di video-editing: vorrei al massimo riportare su DVD i video delle vacanze fatti con la video-camera digitale. Grazie. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
io direi teac (stessa meccanica pio)
io il pio 105 è fantastico ![]() guarda qui i tuoi lettori cosa gradiscono meglio: www.dvdrhelp.com ciao ![]()
Il vero problema di microsoft è che non hanno gusto. non hanno gusto nella maniera più assoluta. Intendo in una maniera esagerata. Non pensano a idee originali e non mettono abbastanza cultura nei prodotti che fanno".Steve Jobs mac mini M1, Iphone non comprerò mai + Pioneer |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
|
Sul Panasonic nessun parere?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Registered User
Iscritto dal: Dec 2002
|
Ank'io penso ke tra un pò mi accingerò a prendere un master dvd.... il modello ke ho puntato è il pioneer 105 (A05) senza dubbio quello ke ha il miglior rapporto qualità prezzo!!!
Anke se sto aspettando ancora di sapere il prezzo del lite-on ke dovrebbe essere + economico del sony(almeno spero!!!) Visto ke dal tuo fornitori poi hai trovato anke altri master kiedigli se riesce a procurarti un pioneer. Da quello ke ho letto in giro scrive anke sui sassi ![]() ![]() Ciao da neorunner |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
|
Caspita, ma 'sto Panasonic non lo conosce proprio nessuno??
![]() Dalle caratteristiche non mi sembra poi male (a parte la lentezza): poi il fatto che l'ho trovato in offerta a 190 Euro non guasta.... ![]() Non vorrei che però avesse dei difetti nascosti.... Qualcuno sa dirmi qualcosaaaaaaaaaaaa???? |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
![]() ![]() ![]() in alternativa il teac (è un pio rimarchiato) poi il toshiba che ne parlano abbastanza bene Lg invece ho sentito ha dei problemi a fare bakup di film il panasonic non so' ma x andare sul sicuro sceglierei i primi 3 che ho citato ![]() ![]()
Il vero problema di microsoft è che non hanno gusto. non hanno gusto nella maniera più assoluta. Intendo in una maniera esagerata. Non pensano a idee originali e non mettono abbastanza cultura nei prodotti che fanno".Steve Jobs mac mini M1, Iphone non comprerò mai + Pioneer |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:32.