|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Ulteriore incremento dei prezzi delle memorie
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/10159.html
Gli spot prices delle memorie DDR400 sono ancora in aumento e la tendenza pare non destinata ad invertirsi nel breve periodo Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Lago Maggiore-(NO)
|
Addio ram a prezzi stracciati
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: SE5 London, England.
|
io me li terrò stretti per un bel po di tempo i miei due moduli di corsair 3500
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: roma
|
sfigaccia propio ora volevo un bel banco ddr 400 corsair da 512 mb cl2 , aspetteremo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Cagliari
|
Oggi hanno ancora lo stesso prezzo.
Il fornitore al quale mi rivolgo vende le ram 512 DDR333 a 43€ + iva. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quando le compro (ho DDR333) si dimezzano in 6 mesi..adesso che volevo comprare le 3200 o le 3500-3700 aumentano...coincidenza? Chi ci capisce è bravo..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Vigevano & Vercelli
|
Quote:
![]()
POWER-GAME1: antec skeleton pearle white, AMD FX 8350@5000 Mhz daily use, Asus Sabertooth 990Fx, 8 Gb TeamGroup 1866 DDR3@2050 9-10-9 1T, CROSSFIRE 2x Asus HD6950@6970 2GB 900/5500, ANTEC TRUE POWER 4 850W 1° HALL OF FAME FUTUREMARK:http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=885148 ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
ma voi vi prendereste ( per una P4P800 ) una coppia di XMS3500C2 o le TWINX3200LL???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Romano de Roma! Carpe Diem!
|
io pure volevo le ram nuove non è giusto!!!!!adesso le corsair torneranno a prezzi troppo alti....già sò 200 eurI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!volevo 512 piangio!!!!!!!!!
![]() ![]() Meglio ocz o corsair????
![]() |
#10 |
Registered User
Iscritto dal: Sep 2002
|
cicciopalla io prenderei le twinx3200!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Andiamo male.....se continua così il passaggio alle ddr2 con timings elevati sarà presto realtà.....produrre ram ddr1 di elevata frequenza costa troppo....più di tanto non si può fare....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
boh, tutti che piangono e intanto le pc3500 e le twinx da ieri a oggi si sono abbassate di 15 euro ( da b@w, provare per credere! )
x gotan: eh, anch'io sarei orientato a quelle, ma sembra che montino gli stessi chip, e le recensioni che ho trovato le mettono sullo stesso piano..ma quel "3500"..slurp....ma sì,dai, vada per le twinx, spero che l'ottimizzazione per il dual channel si veda! |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bassa Val Cavallina (Bergamo)
|
![]() Quote:
Dove, dove??? Con quel prezzo non prendo neanche le sdr 133!!!! Se puoi in pvt, grazie...
Derek, quando hai scoperto di voler diventare un modello? - Mh... Forse è stata la prima volta che ho ripetuto la seconda elementare, mi sono visto riflesso nel cucchiaio mentre mangiavo i cereali e mi ricordo che ho pensato “WOW, sei bello in modo assurdo! Forse potresti farlo come lavoro...” - Che cosa? - Essere bello in modo assurdo! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Dalle montagne a Settentrione spingo vele verso il caldo Sud, e sulle onde mi dirigo veloce fin nei dorati capelli di Lei, e le sussurro storie di guerre e di antichi eroi in cerca di una meta...
|
Sarà che l'effetto SARS comincia a non farsi iù sentire (= non fa più notizia)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: ...Just Pure Energy...
|
mah!!!! tanto io il mio nuovo pc me lo compro quando ci saranno già le DDR-4
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Romano de Roma! Carpe Diem!
|
io sono, come già detto molto propenso a comprare un altro banco da 256mb o vendere il mio per prendere uno da 512. Il problema è che gli acquisti che faccio vengono fatti per il futuro, cioè per tentare e dico tentare di poter avere compatibilità con le prossime piattaforme quale athlon64. La mia preoccupazione riguarda il probabile, ipotetico, minimo, ma possibile, implemento delle ddr2 negli athlon64 (chi non condivide o ha fonti me lo dica
![]() ![]() La mi politica dell'acquisto del pc si basa su acquisti molto frequenti che non mi portino a comprare tutto insieme!su questo ultimo punto vorrei qualche vostro commento....grazie
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:57.