|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Varese
|
8SQ800 - Chi ne possiede una mi può percaso aiutare?
Ciao Ragazzi,
Sto avendo l'ennesimo problema con questa skeda, mi sa che la butto se continua così!! Praticamente l'USB normale non funziona bene. Mi scollega le periferiche (1 joypad e 1 mouse) quando gli pare e piace, alcune volte anche mentre le uso!!! Non so che fare... Se le stacco e riattacco rifunzionano.. Ho provato a cambiare il settaggio nel Bios, ho installato i driver addizionali dal disco gentilmente fornito da gigabyte, ma nulla... Qualcuno sa aiutarmi? Qualche possessore di sta skeda ha avuto gli stessi problemi per caso? Grazie dell'aiuto sono disperato... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Made in Romagna!
|
io ho la sorella maggiore come puoi vedere cmq nn ho questo prob,6 sicuro che nn sia Winzozz?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Varese
|
Ciao Energy,
Penso di si a questo punto... Ho provato a mettere una periferica du una porta USB addizionale che la skeda ha (ne ho 4 di porte in tutto) e adesso sembra funzionare tutto bene... MAH!!! Posso farti una domanda off thread? Cosa sono quei numeri fra parentesi che metti dopo le memorie? Se sono i timigns come si fanno a settare? Grazie per l'aiuto!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:55.