|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Civitavecchia (RM)
|
[Roma e provincia] Terratec Geforce FX 5800 Ultra
Vendo scheda video Terratec Geforce FX 5800 Ultra 128 mb (dotata del flow FX) comprata ad aprile/maggio (euro 620
![]() La scheda ha in bundle Gunmetal, Splinter Cell e Warcraft 3 (quest'ultimo probabilmente me lo tengo, ma dubito vi serva visto che e' in TEDESCO come unica lingua, mentre gli altri giochi sono multilanguage, splinter cell anche in italiano) Priorita' alla consegna a mano, se volete "vedere" la scheda, e' quella che in pratica ho usato per la recensione ( http://www.nvitalia.com/articoli/recensioni/Terratec_GFFX_5800_Ultra/1.htm ). Se volete "visionare" la scheda perche' magari preoccupati dal rumore, solo se interessati, ve la faccio direttamente vedere in azione se passate qui da Civitavecchia ![]() Bai bai P.S. Questo thread viene aperto anche sul forum mercatino di Nvitalia, fara' fede nelle prenotazioni la data e l'orario di posting.
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano
|
nooooooo
![]() solo 300€? sei matto!!! ......la tua nuova costa ancora 600€ ![]() buona vendita cmq ![]() Ma....Panda che ha deciso?
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Ma la asus e' MAI stata disponibile?
![]() Cmq Pandyno non l'ha piu' acquistata, quindi la metto in vendita ![]() Bai
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Bergamo
|
una gf4 4600 asus de luxe piu' conguaglio ti puo' interessare????
lian-li pc 75 / enermax 350w/epox 8rda/xp2100@2700(200x11) 33°idle/ 1 giga ram corsair cas 2.2.2.5 / 2 maxtor 40 g 7200rpm 2 Wertern digital 80 g 7200rpm/radeon 9700 pro/ SLK 800 una volta ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Città: Milano Prov Scambi:55383298 Impegni:661893829
|
coda con riserva ci penso..scambi con qualcosa?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Napoli (Vomero)
|
in coda per 200€
Ho chiuso affari felici con: zip8o, franklyn, lunaticgate, peiones, dorcon, sbronf, Raumizio, maxaldo, james_het. Vendo: AMD X2 3800+ - Corsair TWINX1024-3200C2PRO 2X512 - ASUS A8N-SLI PREMIUM - Hauppauge WinTV-PVR 350...etc |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Napoli (Vomero)
|
vabbè, ma uno ci prova lo so che vale molto, ma su questo tipo di cose si sa che non c'è mercato!!!!
Ho chiuso affari felici con: zip8o, franklyn, lunaticgate, peiones, dorcon, sbronf, Raumizio, maxaldo, james_het. Vendo: AMD X2 3800+ - Corsair TWINX1024-3200C2PRO 2X512 - ASUS A8N-SLI PREMIUM - Hauppauge WinTV-PVR 350...etc |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
non ce l'ho con te sia chiaro, e nn vorrei che ti offendessi, pero' mi sembrava troppo eclatante ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: SBT
|
Quote:
Mio padre diceva: La vita è una strada, e ogni giorno è una pietra miliare, se non rallenti ogni tanto, ti perderai quello che ciascun miglio ha da offrire; ma c'è un rovescio della medaglia, a volte puoi sbagliare svolta e ritrovarti su un pezzo di strada dannatamente schifoso, e le ruote girano e tu preghi che non sia un vicolo cieco... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Lore740 : non ho problemi ad acquistare la scheda nuova, di conseguenza vendo la vecchia ad un prezzo onesto... ma di un'altra scheda video non me ne farei molto ![]() ShinAkuma : non scambio, non mi serve niente in particolare ![]() ![]() Marxio : ti diro', piuttosto mi tengo la scheda come soprammobile ![]()
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
no in soldi sono anke disponibile rispondi al pvt plz
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Bergamo
|
ok no problem ti ho proposto la mia per evitare lo sbattimento di dovere venderla io
buona vendita e semmai riuscissi a vendere la mia ti contattero'
lian-li pc 75 / enermax 350w/epox 8rda/xp2100@2700(200x11) 33°idle/ 1 giga ram corsair cas 2.2.2.5 / 2 maxtor 40 g 7200rpm 2 Wertern digital 80 g 7200rpm/radeon 9700 pro/ SLK 800 una volta ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
io posso offrirti un tostapane perfettamente funzionante ed un floppy da 5 e 1/4, che funziona a tratti, ma completo di cavo, piu' conguaglio da parte tua ovviamente...
![]() no scusa non voglio insozzarti il thread ma a leggere certe cose tocca x forza scherzarci su ![]()
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Padova
|
Quote:
![]()
Intel I7 4790|Asus H97Pro|Sharkoon Silentstorm 550W|Asus Gtx 1660Super 6gb|Ddr3 2x8gb Kingston Savage CL9|Ssd 500gb Samsung 960 Evo|Bitfenix Neos|IIyama XB2374HDS (FHD). HO CONCLUSO CON: amd4ever, mysticdelta, guidoo, stemanca, lucaus, theciano, nick2000, hammer, marcowawe, sotospeak, atomix, s5otto, stirling, denike, superlory, wawacco, s.caligiuri, nemodark, uv1980, scassermps, elypepe, Indiana Joe, Paulstorm (e altri) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Segnalo in coda (dal forum Nvitalia) fx3d il cui messaggio e' apparso esattamente alle 19:19.
Ricapitolando 1) ShinAkuma, in attesa della conferma finale, spedizione 2) Fx3d, spedizione Volevo precisare, da bravo tonto che sono, che nel bundle dovro' includere anche WC3 per un semplice motivo : per esercitare la garanzia uno deve avere tutto quanto, quindi non posso non darlo ![]() Scusate la tontaggine, il lunedi' e' un giorno terribile per me ![]()
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Roma
|
Mi metto in coda. Ho un po' di materiale da darti in cambio, anche molto recente.. Se ti interessa mandami un pvt che ti do la lista!
![]() Ciao! ![]()
![]() |
#18 |
Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Piossasco(TO)
|
Interessatissimo !!!
Quando verra il mio turno avvertimi che concludiamo a tempo record ciao !!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
La situazione attuale e' questa, dopo che ShinAkuma si e' ritirato :
1) FX3D (utente Nvitalia) 2) Jimmy3dita (non faccio cambi, sorry, ma grazie per la proposta! ![]() 3) Alexf Se FX3d si ritira, contatto Jimmy (e cosi' via) ![]()
![]() |
#20 |
Senior Member
Città: Milano
|
up
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:07.