|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano..dentro San Siro
Messaggi: 2082
|
Corsair Pc 3200
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Non potendo andare di persona dal rivenditore da dove l'ha presa ho deciso di ricorrere all'RMA di Corsair e volevo qualche delucidazione: Sono andato sul sito e se nn ho capito male devo compilare un form con tutti i dati del prodotto e allegarli in una mail da mandare a loro. Loro me la rimandano indietro con dentro il numero di RMA. Solo allora posso spedire il tutto in !!!! ![]() Giusto? tutti i clienti devono spedire in CA... nulla mi sembra di aver letto su eventuali distinzioni tra Europa e USA ne sulle modalità di invio della RAM. E giusta sta procedura o manca qualcosa? C'è qualcuno di voi che ha già fatto sta trafila? Com'è Corsair a livello di tempi, precisione ed evasione delle richieste?? Grazie in anticipo ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano..dentro San Siro
Messaggi: 2082
|
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Catania
Messaggi: 2222
|
Ma sei sicuro che siano rotte le ram e non solamente incompatibili con la tua mobo?
Le hai provate su un'altra mobo? Per la spedizione non so che dirti, non ne capisco una ![]() ![]() Ciao ![]()
__________________
"L'unica volta che sono entrato in una donna, è stato nella Statua della Libertà." - Woody Allen |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano..dentro San Siro
Messaggi: 2082
|
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Catania
Messaggi: 2222
|
Quote:
![]() ![]() Bye ![]()
__________________
"L'unica volta che sono entrato in una donna, è stato nella Statua della Libertà." - Woody Allen |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Oct 2001
Messaggi: 182
|
Allora tu compili il form e loro ti mandano un RMA e quando lo invii (il modulo di ram) ci metti anche l RMA
Almeno così ho fatto io cmq vedi che sul sito sicuramente c'è scritto come esercitare la garanzia
__________________
Un Anello per domarli, Un Anello per trovarli, Un Anello per ghermirli e nel buio incatenarli. Asus A7n8X Deluxe, AMD 1800XP+, Corsair 256mb pc2700 Samsung 256mb pc2700, Maxtor 60GB Diamond Max Plus 9 ata133, Samsung 15gb ata 100, Gainward Ti4200 128MB PP GS XP, TT Volcano 7+, LiteOn CD-RW 52x24x52x,LiteOn CD/DVD 48x16x. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano..dentro San Siro
Messaggi: 2082
|
Quote:
Per quanto ruguarda la garanzia avevo intuito che era così volevo solo na conferma che le devo inviare in Califoggia!!!! Comunque ora me lo ravano meglio e vediamo se scovo qualche info...grazie a todos nel frattempo ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2003
Messaggi: 15
|
BELLA FREGATURA COMPRARE ALL'ESTERO .... QUANDO LE COSE NON VANNO BENE.....
ANCHE IO HO AVUTO LO STESSO PROBLEMA, E NON SOLO HO DOVUTO PAGARE LE SPESE DI IMPORTAZIONE LA PRIMA VOLTA, MA ANCHE LE SPESE DI SPEDIZIONE E LE SPESE DI REIMPORTAZIONE..... VALEVA LA PENA BUTTARE VIA TUTTO E RIAQUISTARLO.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Catania
Messaggi: 2222
|
LEODEMONIO togli il caps-lock, perchè significa che stai gridando
![]() ![]()
__________________
"L'unica volta che sono entrato in una donna, è stato nella Statua della Libertà." - Woody Allen |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:44.