|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Legnano (MI)
|
[Legnano MI] MeGa VENDITA di MaxPower - VARIE
Riunisco in questo tread tutto quel che ho messo in vendita in questi giorni...
Mi è rimasto: - LianLi PC65new model (complero di floppy con mascherina in alluminio + verniciatura) - 170€ (ho aperto un tread dedicato) - Sk acquisizione PINNACLE DV Plus - 100€ per le caratteristiche: http://www.pinnaclesys.com/ProductPa...mp;Langue_ID=3 - Sk di acquisizione FAST DV MASTER - 200€ per le caratteristiche: http://www.dvt.com.au/products/FAST/DVMaster.html - HD Western Digital WD1800JB - 180Gb - 190€ ritirato dalla vendita L'HD in questione è nuovo... montato solo per prova e poi riposto nel cassetto, gode di garanzia (bow: data fattura 21/3/03) - Creative DTT2200 5.1 - 40€ hanno un piccolo problema... le casse posteriori non si sentono (cmq è risolvibile, basta sostituire il potenziometro del fader "anteriore- posteriore" - Manuale per Adobe Premiere 5 della Mc Graw Hill - 10€ - Corso di fotografia multimediale della Jackson libri, composto da 1 libro + 20 CD - 50€ - Cartuccia da 1Gb per iomega JAZ - 5€ - NEWQ PLATINUM equalizzatore grafico + radio per PC - 150€ http://forum.hwupgrade.it/download.php?id=13221 http://forum.hwupgrade.it/download.php?id=13218 - Mouse Logitech Cordless MouseMan Optical - 30€ http://www.logitech.com/index.cfm?pa...p;languageid=5 PS: precedenza alla consegna a mano o blocchi - se devo spedire le ss sono a carico dell'acquirente ed il pagamento è anticipato Se vi interessano maggiori info o foto dei prodotti contattatemi ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trieste - Udine
|
bello l'hd cooler estraibile....
ci fo un pensierino... hai mica un link per il mouse?
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: PV Milano Nord
|
Re: [Legnano MI] MeGa VENDITA di MaxPower - VARIE
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Città: Napoli/Cagliari
|
Sta tranquillo lo prendo di sicuro ho quasi raccolto i fondi
![]() Xò come mi piace pure sto case Troppo bello Complimentoni
[size=0.50]Ali 350W\Thermaltake XaserIII Lanfire\Cooler Master HCC-001\ Athlon XP-M 2600+ Barton Overclock in Progress...\Dfi LanParty NfII Ultra B 2x256 Twinmos Cl3200 210MHz @ 2-2-2-5 Dual Channel\G-Force 3 Ti 200 128MB 3.6n.s 280_580Mhz\Maxtor Diamond 9 Plus 80Gb\Dvd-rw MSI\Dvd Samsung 16x48x "FastWeb" 2000Kb/s[/size] |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Buongiorno a tutti
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
Città: Torino
|
mmmmmmm
bello hd cooler unica pekka che costa quasi come il nuovo se scendi di un pochino magari te lo prendo!!! ciao shiva!!!! io ti offro 40 euro ss a carico mio oppure 47 ss comprese in j+3 |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
|
mmmmmmmmmmmmm
50 mi fai j+1 ![]() dai |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
|
domandone ma supporta solo ata 133
o anche 100 / 66 / 33????? grazie!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
dai 50€ ss incluse è un buon prezzo e ti assicuro che il cooler li vale tutti ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Bannato
|
ok te lo prendo unico problema
posso inviarti i soldi solo lunedi!!!! se per te ok dammi tuoi dati che me li segno cmq almeno fammi un j+1 o al max proprio se è un j+3 anche se preferisco la prima dato che mi straserve!!! ciao Luca"! |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Bannato
|
hai pvt!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: C/mare di Stabia
|
[quote="MaxPower71"]
- Creative DTT2200 5.1 - 45€ hanno un piccolo problema... le casse posteriori non si sentono (cmq è risolvibile, basta sostituire il potenziometro del fader "anteriore- posteriore" - Manuale per Adobe Premiere 5 della Mc Graw Hill - 10€ quote] interessato se il problema è quello affermato (ovvero solo sostituzione del potenziometro)
Trattative concluse dal 2006(le precedenti non le ricordo[/size] ![]() FELICEMENTE:ClockPower, SleepTeck, Cla_Ryo, riox, axleco, AMDman, Fabio310, eXeS, ^\_Roy_/^, Ripperz, db00477, elect, doppiouno, zartommy, marco.conte2005, Ligos, genusia, kea, smartz, §pier§, xketto85x, alex2m, ... PIU' O MENO:jack546, Alecxx-mi TRISTEMENTE: |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
[quote]Originally posted by "siux"
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano
|
interessato all'hd se scendi un po' di prezzo, ovviamente consegna a mano
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:19.