|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Abit nf7-s:se vi capita che il muose e tast. non funzionino
...penso che vi sarà capitato anche a voi (o almeno a tutti coloro che non hanno l'attacco del mouse e della tastiera dei colori verdi e viola) che il mouse e la tastiera non funzionassero. Almeno: ...una volta perfettamente ed al successivo ravvio: ....tutto bloccatoa. Poi ancora perfettamente ed ancora bloccato al successivo ravvio.
...a me è capitato uno dei primi giorni!!! Soluzione: ....invertite i cavi del mouse e della tastiera (il disegno sul case inganna!). Stranamente questa scheda madre non suona se il mouse e la tastiera sono invertiti. Anzi: ...li fa funzionare perfettamente (anche se una volta si ed una volta no!) Ho messo questo post dato che vedo che anche nelgi ultimi post persone riportano questo problema! Giacobbe |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Vicenza
|
MA dai??!!!Stai scherzando????
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Città: Sondrio
|
non ci credo...io ho il problema del mouse ps2:
la prima volta che avvio il pc non va.... riavvio tutto ok.... spengo.... accendo non va.... riavvio tutto ok..... stasera metto il mouse al posto della tast...che non ho xchè è usb!!!!! ![]() ![]() ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Anche a me è da un pò di tempo che qualche volta non ne vuole sapere di funzionare... ho un mouse logitech con adattatore ps2 e tastiera ps2 (da cambiare con una usb).
Non ho proprio idea di cosa possa essere... |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Re: Abit nf7-s:se vi capita che il muose e tast. non funzion
Quote:
In ogni caso: se è così vuol dire che è lo stesso "difetto" delle uscite audio, dove i segni sul retro sono sbagliati di brutto... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Città: Sondrio
|
ho provato a mettere il mouse [colore verde] nel alloggiamento della tastiera [viola]...la prima volta funziona...la seconda NO....
stessa identica cosa....devo riavviare per avere il mouse.... Xchè????? ![]() ![]() ![]()
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: SALERNO
|
Re: Abit nf7-s:se vi capita che il muose e tast. non funzion
Quote:
come si risolve? xo' a me sembra andare tutto alla perfezione x quanto riguarda l'audio
Lian Li PC-B70B|Gigabyte GA-EP45-DS4|Intel Q9650@3800 1,3625v|4x2Gb DDR2-800 Corsair XMS2|Liquido:Ybris Eclipse LT+ACS-G+TFC 240+Laing DDC500 top EK-DDC X-Res+2 EK-Multioption tube 100|Sapphire HD4850 512Mb|Controller Raid SATA Areca 1210 PCI-E 8x 256Mb+4 WD RE3 320Gb Raid0|SB X-Fi Titanium PCI-E|Cinergy 2400i DT|Pioneer DVR-216D SATA|Enermax Revolution85+ 850W|Logitech Z-5500|Eizo S1931-Sh 19"| I 171 utenti con cui ho trattato| IL MIO PC |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:12.