|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Chipset 865P con supporto non ufficiale al bus a 800 Mhz
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/10075.html
Vari produttori taiwanesi stanno lanciando sul mercato schede madri Socket 478, per cpu Intel Pentium 4, con chipset 865P Springdale e supporto al bus Quad Pumped a 800 Mhz Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: RSM
|
Almeno ora lo sappiamo...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
vuol dire che non tutti i chipset sono compatibili o che a Intel non conviene dire che il chipset è completamente compatibile?
O è il solito discorso dell'aggiornamento di firmware e bios vari? ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Mi sa che non è altro che un i845 rimarchiato.......
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Grenoble (F)
|
O forse gli esemplari venuti meglio li marchiano 865PE, mentre quelli che per marginali difetti non riescono ad andare a 800 vengono marchiati 865P.
In fondo anche il PAT dell'875 non e' altro che un processo di validazione del silicio, quindi nessuno stratagemma architetturale.
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Ariccia (Roma)
|
L'ennesima presa per il cxxo
Vorrei, posso, voglio, devo, non devo, non vorrei...ma se..., ci vorrebbe una maggiore chiarezza da parte di imprese che operano nell'alta tecnologia (!?) oppure sono solo dei tecnocrati dell'imbroglio. la seconda che hai detto.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: In una casa dalle parti di Bergamo
|
Di sicuro il rischio è ben maggiore di quello che si corre flashando il bios delle radeon. Dopotutto se sbagli, una skeda video la recuperi, una skeda mamma no!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Novara
|
Beh, se hai il dual bios la salvi tranquillamente! E se non ce l'hai puoi sempre riprogrammare il bios (con una copia funzionante) grazie a un programmatore di EPROM. Certo, se non ce l'hai devi rivolgerti a un negozio, e sono almeno 20€ che ti partono.. Però si può fare. Byez!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:16.