|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pescara
|
Ricariche da 3 € Omnitel ????
Mi è arrivata ieri una email dal 190.it dove tra le altre news parlavano di una nuova ricarica da 3 € con la quale oltre appunto alla ricarica potevi partecipare a non so quale concorso
![]() Qualcuno le ha già comprate oppure viste, o cmq sa dirmi se esistono realmente?? Ciao a tutti ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Vicenza
|
asd ricarica da 3€ con 2 € di tassa magari
![]() ![]()
Corsair 4000d Airflow | AMD Ryzen 7 5800x | Asus TUF GAMING B550-PLUS | Corsair iCUE H115i Elite + LCD Upgrade Kit | 32 GB Corsair Vengeance LPX DDR4 3600MHz | nVidia Geforce 5080 FE | Corsair RM850X | Samsung 980 PRO NVMe M.2 SSD 1 TB | LG 27GL83A | Logitech G915 | Logitech G Pro Wireless + Logitech G440 Gaming Mouse Pad | |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Ricarica da 3 con 2 eu di ricarica. Inoltre si partecipa al concorso Entra in Pista con cui puoi vincere SharpGX10 e 2 posti in tribuna al GP di Monza.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
SI SI!!! SOSTITUISCONO QUELLE RIDICOLE DA 2 EURO! LE STANNO LANCIANDO ADESSO SUL MERCATO. CMQ MI SEMBRA UNA CAZZATA UNA RICARICA DA 3 EU!!! SOLO IN CASI ESTREMI LA USEREI!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Capito, grazie
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Bolzano
|
Cmq in giro ancora non le ho trovate....vabbè ke io abito in c... al mondo..
![]() ![]()
Ho trattato positivamente con:NoMercy, majinmixxi, solojuve, Riverdog, Rommy, ciccillover, battalion75, onka, uazzamerican, Raven, a17935, marcandrea, nonsenso, pinco88, tigre652, the_crazy_biker, emre5, bottoni, Caront3, pank | Love my STi |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Junior Member
|
Re: Ricariche da 3 € Omnitel ????
[quote="Re_Lizard"]Mi è arrivata ieri una email dal 190.it dove tra le altre news parlavano di una nuova ricarica da 3 € con la quale oltre appunto alla ricarica potevi partecipare a non so quale concorso
![]() Qualcuno le ha già comprate oppure viste, o cmq sa dirmi se esistono realmente?? Ciao a tutti ; stai tranquillo che esistono veramente, xo non tutti i negozzi le vendono: (in tabaccheria non le ho mai incontrate, ma so che a Cuneo nei negozi di Omnitel in Corso Nizza le vendono. quando le compri gratti due strisce:la 1° secondo quanti loghi omnitel trovi ti ricaricano il telefonino; mentre la 2° lagratti normalmente e hai il codice per ricaricarti il telefonino. Spero di averti soddisfatto con la mia risposta!!! ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Re: Ricariche da 3 € Omnitel ????
Quote:
Ho capiro bene??? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Junior Member
|
se hai fortuna vinci da 2 e uro fino 100 euro, secondo quanti loghi vodafone trovi nella striscia che gratti.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
figa 100 loghi sotto una striscia sono proprio tanti per avere i 100€
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Nuara // feed ebay: 465 // cell: P20 PRO
|
si può fare anke col bancomat??
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: El Salvador
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:03.