|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: El Salvador
|
Vodafone, promozione "1 Euro Gratis"
La promozione, in vigore dal 3 al 7 giugno 2003 e destinata a tutti i clienti Ricaricabili Vodafone It (con registrazione completa su www.190.it e che non abbiano mai acquistato beni e/o servizi nella sezione Shop), offre la possibilità di ricevere 1 €uro gratis di ricarica simulando l'acquisto di un taglio di ricarica da 1 euro.
A tal fine, nel sito www.190.it sono state create delle pagine web che simuleranno il normale processo di acquisto che compie un cliente quando deve acquistare una ricarica. Al termine della simulazione di acquisto, al cliente in regola con i requisiti della promozione, verrà accreditato automaticamente, sul numero di cellulare Vodafone indicato nella simulazione, il premio immediato di 1 €uro di ricarica gratuita.
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
|
Non ho trovato niente sul sito della Vodafone. Non c'è nessuna ricarica da 1 €. Mi date qualche dritta. Grazie
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
promozione
Ovviamente nella sezione promozioni!!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Bologna
|
Anch'io ho ricevuto una e-mail con questa promo ma non avevo ben capito di cosa si trattasse. Pazienza, mi sono perso un euro di ricarica...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:34.