|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
come incollare le foto sull'album?
Ciao a tutti
Ho un problema con l'album delle foto : ho preso una colla tipo roller NON premanente ma ho visto che si staccano ...ci sarebbe anche il roller permanente ..ma non so se è adatto alle foto..oppure anche la colla sprai per il montaggio delle foto. Voi cosa mi consigliate? ...non ditemi l'attak Grazi mille in anticipo. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
i triangolini da mettere ai bordi?
|
|
|
#3 |
|
Member
|
ciao!
Forte! non gli ho mai visti ..ma immagino che in questo modo si incollano solo i triangolini e non le foto.. il problema è recuperarli...li cerco in rete Grazie |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
scusa ..il nome tecnico di questi triangolini..?
in rete non li trovo |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
non fai prima ad andare da un fotografo o in una cartoleria?
|
|
|
#6 |
|
Member
|
ciao
Il roller pritt l'ho preso dal fotografo ..ma di triangolini non ne tiene.. e dubito che la cartoleria dove vado io ne abbia.. Comunque se non ne trovo online, quando andrò in città le faccio passare tutte Grazie per l'idea dei triangolini..non mi cambierà la vita ma quasi |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Se devi farlo per uso professionale o comunque vuoi una cosa valida, veloce, pratica.... prenditi una bella pistola della 3M con relativo nastro.
Spendi un pò all'inizio, ma è un'investimento nel tempo. Dovresti cavartela con poco meno di 50 euro, ma li vale tutti. |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
.
Ultima modifica di ivanao : 06-04-2010 alle 14:35. |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Member
|
Quote:
..non è per uso professionale : ho solo deciso di cambiare gli album di famiglia ormai distrutti .. |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Trento
|
In alternativa ai triangolini, che tengono poco, io uso dei rettangolini biadesivi, da mettere sotto la foto, e mi sembrano più buoni.
Presi in cartoleria o nei tabacchini. P.es. HERMA Fotokleber No. 1070 - 500 St./pcs. prova ciao |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:32.