|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
avresti una foto,
che dimensioni esterne ha? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
guarda, x le foto dovresti aspettare a quando torno ad Alessandria, ossia sabato pomeriggio, ma non è niente di chè, è un normalissimo case minitower - quindi con dimensioni standard minitower - con ali AT. Se hai un case midi atx, immagina di levargli i 2 alloggiamenti superiori e hai all'incirca l'altezza del mio case. Lo vendo solo perchè era in una scatola da un po' di anni e non me ne faccio assolutamente niente
![]() Cmq se sei di alessandria pui passare sab pomeriggio e dargli un'occhiata di persona. Oppure se sei di torino e ti fidi (anche perchè, a meno che non fossi proprio un morto di fame, non starei a fregar la gente x 5€), e dunque mi assicuri che lo prendi, lo porto su la prox settimana. x tutti: se non interessa a nessuno entro questa settimana, potrete trovare il suddetto case a fianco al bidone dell'immondizia vicino casa mia, dato che mia madresta dando i numeri e vuole buttare via tutto! ![]() ![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
|
ciao
me ne servirebbe uno ma ho la madre micro-atx...... sai per caso se sono compatibili?
![]() |
#10 |
Senior Member
|
la mail era senza allegati
![]() Send it again, Sam! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
ok, ti prendo il case
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:12.