|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
[MI] Portatile 133
Vendo portatile con queste caratteristiche:
Intel Pentium 133 16MB Ram HD 500MB IBM Video 2MB Audio Lettore CD10x Floppy 2 slot pcmcia, porta ps/2, uscite audio, lpt, vga e com. L'unico difetto è che manca la batteria. E' possibile fare solo il boot da floppy, e lo slot è unico, per cui o parte col drive floppy o col cdrom. Io lo usavo prima con ms-dos, poi con windows 95, e poi con linux, esteticamente è di colore grigio. Insieme c'è alimentatore e driver ms-dos per il cd-rom. Prezzo 50€. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Bari
|
spediresti!!! interessato
mi dai altre caratteristiche?l'hai provato con win98? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Sassari
|
Re: [MI] Portatile 133
Quote:
Ringrazio gli utenti che mi hanno dato fiducia, accettando questa condizione. Fra questi: t4-maxx, Samantha, Fede, uvz, Torregiani, Jemofrà, hwmaniac, rovve, Deo, mafbass, Nathbigga, tanolalano, FDM, antogar, nicolarush, Alexxxnosss85, diblhack, lukrey, LightIntoDarkness, Alexdragon PendraSpirit, jcannatella, pado999, pctillo, braga, edoardopost, ciarty, zerolab, artual, CH4IM, Seven Rhye, Tortellone, Solit, frhell, Ultraplex |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Salerno
|
Re: [MI] Portatile 133
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Novate Milanese
|
In coda, forse interessa alla mia ragazza, ti faccio sapere al più presto, una cosa, non ho capito la storia del boot, la potresti spiegare meglio?
Bye bye! |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Alessandria
|
in coda interessat
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
X tutti: mi spiace ma preferisco non spedire, dato il valore basso dell'oggetto non mi va di spedire, se trovo qualcuno in zona bene, se no me lo tengo come ricordo del mio primo portatile
![]() X zane: il portatile può fare il boot solo dal floppy drive. Per installare windows quindi bisogna prima installare ms-dos, e poi windows. Ora c'è su Linux ![]() Entrambi i drive (floppy e cd-rom) sono estraibili, e lo slot è unico: quindi o si avvia la macchina col cd-rom inserito, o col floppy. Se si ha la necessita di utilizzare entrambe le periferiche in una sessione senza riavviare la macchina, bisogna farla partire col cd-rom drive inserito. Ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: udine/lignano/lateis
|
mmm,..io sono spesso a milano,..ma di piu in veneto.non è che sei talora da quelle parti?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Novate Milanese
|
Ok, allora concludiamo, ho sentito la mia ragazza e ha detto che va bene (in fondo a lei serve per scrivere la tesi), se per te non è un problema mi puoi già installare sopra uno dei windows ?(io opterei per il 98, ma non vorrei fosso troppo pesante per la macchina, fai un po te dato che sai già quale è il miglior compromesso)
Quando hai fatto, sentiamoci in PVT per fissare incontro. Ciao, Simone |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Perfetto! Allora stasera ti metto su windows 98se, tanto non credo che come prestazioni differisca molto dal 95 che c'era su prima. Ci sentiamo stasera!
Ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
|
in coda, consegna a mano.
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Portatile venduto a Zane!
Chiudete perfavore. Ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:44.