|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
[b]Affidabilità negozio on line[/b]
Consultando un pò di negozi on line, mi sono fatto un'idea che vorrei confrontare con voi. Ci sono, a mio giudizio, due realtà ben distinte: una prima, che annovera negozi di sicura affidabilità (CHL-BOW-ATM SHOP-DEEPOVER) dove i servizi (a mio giudizio) finiscono per incidere sui prezzi perdendo un tantino in convenienza; una seconda, in cui si possono annoverare numerosi stores, dove il fattore prezzo diventa determinante, mentre i servizi e chissà l'affidabilità, sono tutte da scoprire. Il dubbio è: il prezzo sempre e comunque più basso, garantisce in ogni caso una struttura organizzativa all'altezza o spendere qualche euro in più tutela maggiormente il consumatore ?[/b]
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2003
|
Chl prezzi alti,e ingiustificati...
Deepoverclock....manco se me la regalano la roba.... ![]() Gli altri, prima su tutti bow efficenti.... Aggiungerei Zeta e lo zio fluc.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
io con deepoverclock mi sono trovato bene...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Anche io con Deep... ho avuto diversi problemi
![]()
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Padøva
|
Quote:
poi con il contributo gestione ordini.. ![]() ![]() Ormai l'ho levato pure dai preferiti ![]() Bow è ok, mi son trovato bene quando ho acquistato e rispondono alle mail velocemente ![]() ATM non ho mai comprato, ma non rispondono alle mail (ne ho mandate almeno un paio, mesi fa, per chiedere info, e mai ricevuto risposta) Deep ha prezzi altini, ma non ci ho mai comprato nulla, quindi non so come sia.. Io citerei positivamente: Zetabyte, SWZ, Fama Service, Tecnocomputer.. i prezzi sono buoni e il servizio offerto è molto valido ![]() e, soprattutto, rispondono sempre cortesemente alle email e son disponibili a fornire le info richieste ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:27.