|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
E' uscito Agnitum Outpost Firewall 2
Ebbene si
![]() dopo tanta attesa è stato rilasciata la versione 2 di uno dei migliori Firewall in circolazione ![]() http://www.agnitum.com/products/outpost/ Proviamolo e postiamo qui le nostre impressioni ![]() Buon download ![]() Ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Appena installato e configurato
![]() A parte la veste grafica migliorata il programma essenzialmente è identico alla versione precedente ![]() Le varie opzioni di prima ci sono ancora tutte e sempre nelle stesse posizioni; quindi per chi usava già Outpost non ci saranno problemi di configurazione! La grande novità è che in fase di installazione si può finalmente scegliere la lingua italiana ![]() ![]() ![]() Per quanto riguarda invece le risorse mi sembra che ciucci un pelo meno della precedente release. Unica nota storta: per adesso è disponibile solo la versione Pro (trial - 30 giorni) ![]() ![]() spero che la free sia disponibile presto. Ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia di Cuneo
|
L'ho provato anche io, continua a superare tranquillamente tutti i test, ma ora nelle applicazioni non mi chiede più nulla su svchost.exe
CPU: Intel Core i5-4750 3.2Ghz - MotherBoard: AsRock Z87 Pro4 - RAM: Corsair Vengeance Pro 8GB - Sheda video: Sapphire R9 280x VAPOR-X - Hard Disk: Samsung 840Evo 250GB - Masterizzatore: LG BH16NS40 - Monitor: LG IPS235P - Case: Antec PLUSView1000 AMG - Alimentatore: Corsair CX750 |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Purtroppo l'ho dovuto disinstallare ![]() ![]() Per vedere che cosa succedeva alla fine dei 30 giorni di prova ho portato avanti l'orologio di sistema. Quando l'ho riportato indietro il programma non andava più ![]() Ho provato a reinstallarlo ma niente ![]() Non vedo l'ora che esca la versione FREE ![]() ![]() Però ho un grosso dubbio: nelle precedenti release la PRO e la FREE venivano rilasciate contemporaneamente..... questa vlta è uscita solo la Pro. Vuoi vedere che Agnitum abbandona la versione FREE? ![]() Sarebbe un colpo basso ![]() Ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
...ho i miei dubbi ank'io ke rilascino 1 ver a pagamento prima della free... di solito accade il contrario
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Potenza
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() Cia' ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() io l'ho disinstallato per i motivi sopra esposti ma ti assicuro che a me non ciucciava 31MB ![]() Se non ricordo male era sui 6/7 MB ![]() L'ho provato su 2000 Pro+sp3 ma non credo che su XP ci siano molte differenze! Quello che invece più mi preoccupa è che forse non ci sarà mai una versione free ![]() Ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lazio
|
per me rimarrà solo la versione 1 free............
Ciao
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia di Cuneo
|
A me 15 Mb :/
CPU: Intel Core i5-4750 3.2Ghz - MotherBoard: AsRock Z87 Pro4 - RAM: Corsair Vengeance Pro 8GB - Sheda video: Sapphire R9 280x VAPOR-X - Hard Disk: Samsung 840Evo 250GB - Masterizzatore: LG BH16NS40 - Monitor: LG IPS235P - Case: Antec PLUSView1000 AMG - Alimentatore: Corsair CX750 |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() Se sarà veramente così non rimane che Kerio. Anche se devo dire che non sto capendo la politica adottata da Kerio ![]() Siamo alla versione 2.1.5...... rilasciano 6 versioni beta della 3..... e al posto di far uscire la 3 final se ne escono con la 4 beta1 ![]() Mah... Ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
|
Io mi trovo bene con Zone Alarm e non lo cambio....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: prov di TORINO
|
lo avete mika provato su windows 2003 server?
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
però ti dico che su 2k3 ho provato Outpost 1.x e il sistema crashava ogni 2 minuti ![]() ![]() Questa versione 2 essendo nuova potrebbe anche funzionare ma per sicurezza consulta il sito della Agnitum e vedi se negli OS supportati c'è anche 2k3. Ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:06.