|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Salerno
|
Griglie per ventole!!!!
Vorrei mettere delle griglie sulle ventole 8x8 ke metterò nel case........le vorrei semplici, tipo quella sul pannello laterale dello Xaser II, kome nella foto!!!!
Dove le posso acquistare in internet??? grazie mille!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: roma
|
non vorrei dire una cavolata ma quella griglia li mi sembra una griglia x casse da auto adattata x l'occasione..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Torino
|
Infatti mi sembrano un po' piccoli i fori,non vorrei che l'aria faccia troppa fatica a passare.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Padova
|
è quella classica dello xaser e di tutti i chieftec sul lato
senti se qlkuno sul mercatino le vende magari con la storia che spesso le cambiano gli avanzano BYEZZZZZZZZZZ
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Catania
|
E come quella del mio xaser. E originale.
![]() |
#6 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
io ho creato una griglia sul tetto ed una sul frontale con le retine delle casse che mi erano avanzate.... il problema e' che le retine delle casse sono bombate.. e non c'e' verso di raddrizzarle... a me andavano bene cosi' (soprattutto per il frontale che e' anchesso bombato)... per il flusso d'aria non moi sembra creino problemi e devo dire che la griglia grande (circa 16x22) che ho davanti alla 12x12 in immissione, ferma anche molta polvere! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Seregno>Brianza>Milano Telefonino:Samsung Omnia II Moto:CBR600 F '94
|
Io le ho fatte con il filtro per tisane che trovi al Carrefour a 0.50 €, è rotonda, gli metti su la ventola e segni le dimensioni, poi vai giù di forbice , tanto si riesce a tagliarla, poi con della carta abrasiva togli gli spigoli. Appena posso posto un'IMG
![]()
##GAME: CM Stacekr 831 SE Black - ASUS P6X58D Premium - Intel I7 975X - 12GB Corsair 7-7-7-20- ASUS GTX780 TI DirectCU II - Samsung SSD 500GB + Velociraptor 300 RAID0 - Samsung T260 25,5" ##NAS: QNAP TS-253A - 2x WD Red 3TB |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Sedriano (MI)
|
se non ti serve una retina che faccia da estetica al tuo case puoi utilizzare le calze del mercato da donna.
Magari tua madre o qualche tua conoscente ne sta proprio ora buttando via una per un "semplice" buchino.... Stai sicuro che con quelle adattate per il meglio la polvere non entrera mai mentre l'aria si |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:56.